Gli Stordini verdi sono una sottospecie degli Stordini apparsa per la prima volta in Paper Mario. Gli Stordini verdi hanno il corpo di colore verde scuro, in contrasto con il colore nero dei normali Stordini.
In Paper Mario gli Stordini verdi appaiono come nemici all'interno della Forever Forest. Come i normali Stordini sono in grado di assorbire i PV di Mario e del suo compagno, ma hanno un'abilità unica: la duplicazione. I cloni hanno gli stessi PV dei genitori al momento della duplicazione. Quando sul palco viene raggiunto il numero massimo di nemici, gli Stordini verdi non possono più creare copie.
Gli Stordini verdi ritornano in Paper Mario: Il Portale Millenario. Vivono principalmente nell'Isola Tropico, su cui vengono combattuti spesso al fianco degli Stordini rosa, ma uno di essi appare anche allo Stadio di Oolong come parte del team Gli Incubo Skizzobocchio. Mantengono le loro abilità di assorbire i PV e di duplicarsi, ma rispetto ai normali Stordini sono più potenti, dato che il loro attacco toglie 3 PV invece che 1.
This is a Forest Fuzzy. Forest Fuzzies are always green. Max HP: 6, Attack Power: 1, Defense Power: 0 If they grab hold of you, they'll absorb your HP and add it to their own. The fiends! Those no good... Oh! And they sometimes divide. If they divide they become even stronger, so try to beat 'em before they can split. (È uno Stordino verde. Gli Stordini verdi sono sempre verdi. I suoi PV massimi sono 6, la potenza è 1, la difesa è 0 Se ti si attaccano addosso, assorbiranno i tuoi PV e li sommeranno ai loro. Quei codardi! Sono dei poco di buono... Oh! E a volte si dividono. Se lo fanno diventano ancora più forti, quindi prova a batterli prima che si duplichino.)
È uno Stordino verde! Hmm... Non c'è altro da aggiungere... I suoi PV massimi sono 5, la potenza è 3, la difesa è 0. Come tutti gli Stordini, sottrae PV al nemico per ripristinare i propri. Brrr... Mi fa un po' senso! O pensi che mi ci potrei abituare? L'unica differenza con uno Stordino è che questo può sdoppiarsi. Meglio sconfiggerlo in fretta!