Albino Dino

Da Super Mario Wiki.
Albino Dino
Nemico di Paper Mario
AlbinoDinoPM.png
PV 8
Attacco 4
Difesa 4
Luogo Crystal Palace
Mosse Sconosciute
Punti Stella
Monete
Debolezze
Sonno?
Stordimento?
Confusione?
Rimpicciolimento?
Stop?
Ammorbidimento?
Fuoco?
Congelamento?
Spavento?
Folata?
KO?
Descrizione di Goombario
This is an Albino Dino. Albino Dinos are the guards of this frosty place. Fire attacks won't work. Their defense power is huge, so let's reduce their HP steadily using our strongest damage-dealing attacks (Questo è un Albino Dino. Gli Albino Dino sono i guardiani di questo posto freddo. Gli attacchi di fuoco non funzioneranno. La loro difesa è enorme, quindi cerchiamo di ridurre i loro PV il più possibile utilizzando attacchi più forti).
UK Il nome di questa voce è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Se esiste, si prega di aggiornare la voce con il suo nome ufficiale in lingua italiana.

“You can't go through here unless you solve the puzzle. Once you solve the puzzle, we'll let you through (Non potete attraversare questo luogo, a meno che non risolvete il puzzle. Una volta che avrete risolto il puzzle, vi faremo passare).”
Albino Dino, Paper Mario

Gli Albino Dino sono delle varianti dei Dino Rhino di colore bianco che risiedono all'interno del Crystal Palace.

Mario accanto ai tre Albino Dino nel Crystal Palace.

Tre Albino Dino si possono trovare nella stanza che precede quella di Crystal King, ma né attaccheranno Mario, né potranno muoversi. Per poter passare alla stanza successiva Mario deve spostarli e risolvere un puzzle. Per spostarli il giocatore deve parlare con loro mettendosi nella direzione in cui si vuole farli spostare.

Inizialmente gli Albino Dino dovevano essere dei nemici. Nel codice del gioco infatti sono presenti sia le statistiche, sia la descrizione fornita da Goombario. Il motivo per cui furono rimossi come nemici è sconosciuto.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Albino Dino
?
Germania Tedesco
Albino Dino
?

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]