Toad del Laboratorio bellico
Il nome di questa voce, "Toad del Laboratorio bellico", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale. |
Toad del Laboratorio bellico | |
Specie: | Toad |
Debutto in: | Paper Mario: The Origami King (2020) |
“Si! Sei venuto! Benvenuto al laboratorio bellico!”
—Toad del Laboratorio bellico, Paper Mario: The Origami King
Il Toad del Laboratorio bellico è un personaggio di Paper Mario: The Origami King. Gestisce un laboratorio da battaglia a Borgo Toad e fornisce a Mario degli strumenti da usare nelle battaglie.
Alla fine del Viale Pranzalsacco, il Toad è piegato come un cane, abbaiando a Mario e impedendogli di passare. Una volta colpito con un martello, si spiega e racconta a Mario del Laboratorio bellico. A seguito di una domanda di Olivia, il Toad rivela una scorciatoia sul Monte Belvedere, quindi torna di corsa a Borgo Toad. Olivia ricorda a Mario di andare al Laboratorio bellico, quando ritornano a Borgo Toad.
Quando Mario si avvicina al Laboratorio bellico, il Toad rimane fuori, gli ricorda chi è, e poi lo accoglie. Dopo aver regalato a Mario un Fungo 1-Up, gli permette di usare le macchine di addestramento nel laboratorio. Successivamente, il Toad dà a Mario il Procrastinatore ed il Semplificatore. Se Mario salta, martella o si allena con la guardia, il Toad gli consiglia il tempismo. Inoltre, dopo che Mario ha sconfitto tutti i boss attraverso il Simulatore Bosstronic, il Toad lo premia con il Tesoro da Collezione n. 15: Bowser.
Il suo ruolo è simile a quello di Ku-Fung del gioco precedente.