Wandā Būsuke

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Giappone Il nome di questa voce è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Se esiste, si prega di aggiornare la voce con il suo nome ufficiale in lingua italiana.
Wandā Būsuke
SMBW-Wandā-Būsuke-screenshot.png
Prima apparizione: Super Mario Bros. Wonder (2023)
Variante di: Pallonello
Un Wandā Būsuke nel livello Rimbalzando sui Pallonelli

I Wandā Būsuke[1] sono dei Pallonelli verdi di grandi dimensioni, con coriandoli di vari colori all'interno del loro corpo, introdotti per la prima volta in Super Mario Bros. Wonder. Come i Pallonelli più piccoli, i Wandā Būsuke si sgonfiano gradualmente ad ogni rimbalzo, ma sopportano un numero maggiore di salti.

I Wandā Būsuke appaiono esclusivamente durante l'effetto meraviglia nei livelli Rimbalzando sui Pallonelli e Deserto Solleone SP: Acrobazie serpentine. Nel primo livello, ci sono due Wandā Būsuke: il primo è inizialmente un Pallonello viola che, dopo essere stato gonfiato da un Būsuke Hōdai e raccolto il fiore meraviglia, si trasforma in un Wandā Būsuke. Il giocatore può rimbalzare su di esso per attraversare una sezione sospesa nel cielo. Poco più avanti, quando il primo Wandā Būsuke è quasi sgonfio, ne appare un secondo che si muove verticalmente, trasportando il giocatore verso un seme meraviglia. Nel secondo livello, un Wandā Būsuke emerge dalla destra dello schermo verso la fine dell'effetto meraviglia, in cima alla cascata di blocchi asta.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ワンダーブースケ[1]
Wandā Būsuke
Pallonello meraviglia

Riferimenti[modifica | modifica sorgente]

  1. 1,0 1,1 (2023). Super Mario Bros. Wonder Kanzen Kōryakubon. Nintendo DREAM. Pagina [numero di pagina necessario].

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]