Pallottolo Bill a ricerca gigante

Da Super Mario Wiki.
(Reindirizzamento da Deka Chase Killer)
Il nome di questa voce, "Pallottolo Bill a ricerca gigante", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale ma è stato scelto dai collaboratori sulla base di voci con nomi simili nella struttura. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida.
Pallottolo Bill a ricerca gigante
SMBW-Pallottolo-Bill-a-ricerca-gigante-screenshot.pngSMBW-Pallottolo-Bill-a-ricerca-gigante-attivo-screenshot.png
Prima apparizione: Super Mario Bros. Wonder (2023)
Variante di: Pallottolo Bill a ricerca

I Pallottolo Bill a ricerca gigante sono una variante più grande dei Pallottoli Bill a ricerca, introdotta in Super Mario Bros. Wonder, insieme alle loro controparti più piccole. A parte le dimensioni, i due tipi di nemici sono fisicamente identici, come la maggior parte delle varianti giganti.

I Pallottolo Bill a ricerca gigante appaiono esclusivamente nel livello Fuga dai Pallottoli a ricerca dell'Arcipelago dei Fiori. Come le loro controparti più piccole, aderiscono a pareti, blocchi o altre superfici solide grazie alla loro ventosa. Quando Mario e i suoi amici si avvicinano, si staccano dalla superficie grazie alla ventosa, che funge da propulsore, e si lanciano in avanti, distruggendo i blocchi mattone e sconfiggendo i nemici sul loro cammino. Possono anche distruggere i blocchi ?, a differenza delle loro controparti più piccole, che invece li attivano. Se incontrano un ostacolo che non possono distruggere, i Pallottolo Bill a ricerca gigante si riattaccano alla superficie con la loro ventosa e tornano ad attaccare quando i personaggi si avvicinano di nuovo. Possono essere sconfitti con qualsiasi metodo di attacco, tranne che con le bolle, oppure si sconfiggono da soli scontrandosi tra di loro o cadendo nella palude velenosa.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato

Riferimenti[modifica | modifica sorgente]

  1. (2023). Super Mario Bros. Wonder Kanzen Kōryakubon. Nintendo DREAM. Pagina 42.
  2. Nintendo Co., Ltd. (Gennaio 2025). Super Mario Bros. Wonder. Mario Portal (inglese). Fonte consultata in data 23 gennaio 2025.

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]