Sviluppo ed elementi scartati di Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser
Ecco una lista di elementi del terzo capitolo della serie di Mario & Luigi ossia Viaggio al centro di Bowser.
Elementi iniziali[modifica | modifica sorgente]
- Inizialmente, Bowser, nella versione inglese avrebbe detto How dare you? (Come ti permetti?); invece è stato sostituito da Dare!. In italiano, invece, è rimasto il primo: Come ti permetti?.
- Gli Stregalberi dovevano apparire nella Spiaggia Scogliocanino. Sotto di loro c'è dell'acqua, usta per la Statua Guardaflussi, successivamente.
- In questo screenshot, la mappa sotto è incompleta: non è presente la Piazza Infra-Toad.
File sonori[modifica | modifica sorgente]
Nella ROM si possono sentire vari file sonori inutilizzati: questi includono le voci degli Yoshi (personaggio stranamente non apparso in questo gioco) da Yoshi's Story e qualche clip musicale da Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo.
Grafica inutilizzata[modifica | modifica sorgente]
All'interno della ROM di gioco è presente una versione beta della fontana che si trova a Fungopoli. In questa versione inutilizzata, Peach ha una coda da sirena.
Battaglie[modifica | modifica sorgente]
- Uno strumento inutilizzato piuttosto interessante è simile a un Fungo SOS, ma chiamato Dummy (). Questo fungo sarebbe stato usato da Mario e Luigi (dentro Bowser), che lo avrebbero lanciato in aria e sarebbe esploso, ridando 60 PV a Bowser; è stato cancellato perché solo la Statua Guardaflussi e Bruchilde possono danneggiare Bowser dall'interno.
- Tutti i nemici che i fratelli Mario non possono lottare hanno ancora una serie di attacchi per loro (eccetto il Marchinghigno Oscuro, che era incompleto, e il boss finale).