Girafratello
Il Girafratello è un Attacco Speciale di Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser. Per usarlo, il giocatore deve trovare tutti e dieci i Tasselli Attacco dell'Apparato Traslucido, nel Corpo di Bowser.
Istruzioni[modifica | modifica sorgente]
Quando si usa quest'attacco, Luigi salta su una palla rosa gigante con delle stelle disegnate e Mario deve lanciarla in avanti fino ai nemici, premendo alzandola come in un palleggio di pallavolo. Mentre la palla cade sul nemico, il giocatore deve usare per far restare Luigi nella parte alta e premere al momento giusto, subito prima di atterrare sul nemico. Se tutto va bene, la palla torna indietro a Mario, che la deve lanciare un'altra volta. Se il giocatore preme il bottone sbagliato, preme troppo tardi, se Mario non colpisce la palla o se Luigi è troppo vicino al nemico, l'attacco si interrompe.
Curiosità[modifica | modifica sorgente]
Se l'attacco viene eseguito correttamente, ogni volta che Luigi torna indietro a Mario, quest'ultimo apre il pollice e l'indice della mano destra e li porta in avanti, in segno di approvazione su ciò che il giocatore ha appena eseguito.
In altre lingue[modifica | modifica sorgente]
Kururin Bōru