Sviluppo ed elementi scartati di Mario Kart: Super Circuit
Questa è una lista di elementi di pre-rilascio e inutilizzati di Mario Kart: Super Circuit.
Pre-rilascio[modifica | modifica sorgente]
Il nome del gioco doveva essere Mario Kart Advance per tutto il mondo, ma finì con l'essere mantenuto solo in Giappone. Delle vecchie immagini contenute in una rivista della Nintendo Power mostravano molte differenze tra i personaggi come dovevano essere e come lo sono ora; avevano delle teste molto più grandi, quasi sproporzionate col resto del corpo e con i loro piccoli kart.
Versione iniziale del Broken Pier.
Versione iniziale del Circuito di Mario. Notare la sua forma completamente diversa, molto simile a quella della Pista di Luigi di Mario Kart 64.
Dati inutilizzati[modifica | modifica sorgente]
Il Mucchio di Banane e il Fungo Scatto Dorato dovevano riapparire in questo gioco. Le versioni incomplete possono essere ottenute tramite un codice GameShark. Il mucchio di banane non funziona, mentre il Fungo Scatto Dorato funziona come un normale Fungo Scatto, ma darà scatti infiniti, anche se non c'è alcun oggetto mostrato nella roulette. Era stato pianificato anche l'Oggetto Finto, ma è stato scartato per ragioni sconosciute. Funziona come una normale banana.
Tra i dati ci sono anche le quattro arene di battaglia da Super Mario Kart. Ciò significa che anche questi circuiti dovevano essere sbloccabili come i circuiti Gran Premio.
Oggetto Finto inutilizzato.
Fungo Scatto Dorato inutilizzato.
Uno Stordino che doveva apparire nel Giardino Nuvola.