Barista della Caffetteria Prisma
Il nome di questa voce, "Barista della Caffetteria Prisma", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale. |
Barista della Caffetteria Prisma | |
Specie: | Toad |
Debutto in: | Paper Mario: Color Splash (2016) |
“Oh, grazie, Mario! Ecco, lascia che ti offri una bibita. È il minimo che io possa fare per avermi salvato.”
—Barista della Caffetteria Prisma, Paper Mario: Color Splash
Il Barista della Caffetteria Prisma è un personaggio di Paper Mario: Color Splash. È il proprietario iniziale dell'originale Caffetteria Prisma a Porto Prisma, anche se desidera un ambiente nuovo e più tranquillo dopo il suo incontro con un Tipo Timido cannucciato, in cui sembra aver sviluppato un disturbo da stress post-traumatico. Ciò influenza il suo comportamento e il suo tono in modo drastico, portandolo a voler scambiare il posto con il Toad barista nella Via Scarlatta per un luogo di lavoro più tranquillo.
Dopo che il ponte nel quartiere blu di Porto Prisma è stato riparato, Mario potrà avvicinarsi al bar e trovare un Toad incolore. Quando il suo colore è stato ripristinato, ringrazia Mario e gli offre da bere prima di ricordare il suo incidente con un Tipo Timido cannucciato, anche se sembra prenderla molto più duramente degli altri. Cerca di vietare le cannucce prima di rendersi conto di essere ridicolo, anche se afferma di voler cambiare scenario poiché lo stress di un bar affollato è diventato troppo.
Più o meno in questo periodo, Mario riceve una lettera dal Toad barista nell'ufficio postale che gli chiede di passare da lui. Se Mario torna al suo stand e parla con il Toad barista, si emoziona all'idea di un cliente prima di rendersi conto che si tratta di Mario. Proprio in quel momento passa il depresso barista della Caffetteria Prisma, attratto dall'arredamento del negozio del Toad barista. Quando gli viene chiesto di cambiare posto, rimane scioccato ed entusiasta all'idea di diventare il barista di un bar di grande successo e accetta con gioia. Il barista della caffetteria dà quindi a Mario una carta del Fiore di ghiaccio prima che il barista della Via Scarlatta vada a lavorare a Porto Prisma. Il Toad barista corre verso la sua nuova posizione, mentre l'altro barista rimane nella Via Scarlatta, ad ammirare il cartello di omaggio. Successivamente Mario potrà acquistare da lui delle bevande.