Toad apprendista della squadra di soccorso rossa
Toad apprendista della squadra di soccorso rossa | |
Specie: | Toad |
Debutto in: | Paper Mario: Color Splash (2016) |
“Ti prego, Albero sacro, ascolta il mio desiderio...Voglio entrare nella squadra di soccorso!”
—Toad apprendista della squadra di soccorso rossa, Paper Mario: Color Splash
Il Toad apprendista della squadra di soccorso rossa è un Toad che appare in Paper Mario: Color Splash. Viene trovato nella Foresta Mignon, rivolgendosi all'Albero Sacro per chiedere aiuto per unirsi alla Rescue V. Si crede che sia stato rimpicciolito dalla magia di Kamek e come tale non è in grado di unirsi. Sebbene non sia un membro originale della Rescue V, è richiesto per riempire il pubblico al Circo Smeraldo.
Storia[modifica | modifica sorgente]
Questo Toad viene trovato per la prima volta di fronte al vecchio albero sacro nella Foresta Mignon. Desidera aiuto per entrare a far parte della Rescue V, oltre ad ammirarne le dimensioni. Solo quando si gira e vede Mario il problema diventa evidente. Inizialmente, presume che Mario sia diventato molto più grande, finché Tinto non spiega che in realtà è stato rimpicciolito. Chiede loro di aiutarlo a tornare alla normalità e si dirige al quartier generale di Porto Prisma.
Quando Mario arriva alla stazione, il Toad ha già iniziato a presentarsi al Generale della squadra di soccorso, descrivendosi come piccolo ma feroce. Tuttavia, il generale spiega che sarebbe pericoloso per lui con le sue dimensioni, con suo grande sgomento. Dopo essere scappato, si attacca a un muro vicino, piangendo per essersi sentito rifiutato. Mario deve attivare il Ritaglio qui e utilizzare la Lente d'ingrandimento per ripristinare correttamente le sue dimensioni. Il Toad, dopo aver notato una differenza di dimensioni crede che anche Mario si sia rimpicciolito. Tinto spiega che è tornato alla normalità, con sua grande eccitazione.
Dopodiché torna di corsa dal generale, che è sorpreso dal suo rapido ritorno. Tuttavia, mantiene la sua parola e presenta il Toad come l'ultima recluta della Squadra di soccorso rossa. Sebbene non riceva l'uniforme ufficiale, riceve una sciarpa rosa per identificarsi. Il generale spiega che inizierà in piccolo e passerà a cose migliori, con grande entusiasmo di entrambi. Se il capo della squadra di soccorso rossa non è stato ancora salvato, l'apprendista aspetta vicino al generale fino a quando non si fa vedere.
Il Toad apprendista, che indossa ancora la sua sciarpa, può essere identificato in fondo alla fila per il Circo Smeraldo dopo che la squadra è stata assemblata. Appare poi seduto tra il pubblico all'interno del tendone del circo.