DK Jungle (Mario Kart Arcade GP)

Da Super Mario Wiki.
DK Jungle
MKAGP DonkeyKongJungle.png
Apparizione/i: Mario Kart Arcade GP (2005)
Mario Kart Arcade GP 2 (2007)
Trofeo/i: DK Cup
Staff fantasma

-

Musica
-
Mappa
Mario Kart Arcade GP
MKAGP-DK-Jungle-mappa.png
Mario Kart Arcade GP 2
MKAGP DonkeyKongJungle Mappa.png
USA Il nome di questa voce è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Se esiste, si prega di aggiornare la voce con il suo nome ufficiale in lingua italiana.
Questo articolo tratta del percorso apparso in Mario Kart Arcade GP e Mario Kart Arcade GP 2. Per informazioni sul percorso apparso in Mario Kart Arcade GP DX, vedi DK Jungle (Mario Kart Arcade GP DX).

DK Jungle (traducibile con Giungla DK) è un circuito apparso in Mario Kart Arcade GP e Mario Kart Arcade GP 2.

Struttura[modifica | modifica sorgente]

Il circuito è un piccolo ovale, molto simile al Baby Park di Mario Kart: Double Dash!!. Ai lati del circuito ci sono grandi piante che nascondono delle Piante Piranha che possono mordere chiunque gli si avvicini. Sul secondo rettilineo due ponti di legno attraversano un corso d'acqua che rallenta chiunque ci passi sopra. Diddy Kong e vari personaggi della serie di Donkey Kong Country fanno un cameo in questo gioco, tra cui Rambi il Rinoceronte, Parrok il Pappagallo e Espresso lo Struzzo.

La struttura di questo circuito viene riutilizzata in Mario Kart Arcade GP DX, dove il tema viene completamente sostituito da quello di Donkey Kong a quello di Taiko no Tatsujin, diventando proprietà di Don-Chan e cambiando nome in Bon Dance Street.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]