|
Il nome di questa voce è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Se esiste, si prega di aggiornare la voce con il suo nome ufficiale in lingua italiana.
|
Mario Highway (traducibile con Autostrada di Mario) è un circuito apparso in Mario Kart Arcade GP e Mario Kart Arcade GP 2. Sullo sfondo ci sono dei dirigibili che volano intorno al circuito. Delle sculture delle teste di Mario e Luigi sono visibili sulla montagna vicino al tunnel, somigliante al Monte Rushmore. Osservando l'ambientazione generale del circuito sembra che prenda posto nei dintorni del Vulcano Corona, nell'Isola Delfina. La gara è fatta da sei giri nelle classi di motore regolari e nove nella classe 150cc. Il percorso Mario Beach prende posto nello stesso luogo ed ha persino la stessa linea di partenza del Mario Highway, ma prende un percorso diverso rispetto a quest'ultimo.
La gara inzia su uno dei rettilinei più lunghi del percorso, seguito da una delle curve più strette. I giocatori raggiungono una galleria con dell'acqua nelle aree laterali per rallentarli. La galleria curva rapidamente verso destra e riporta i giocatori al traguardo.
In Mario Kart Arcade GP DX il percorso è stato riproposto come Splash Circuit.