Ponti sulle acque velenose
Ponti sulle acque velenose | |
Mondo: | Giungla gassata |
Apparso in: | New Super Mario Bros. U |
<< Lista dei livelli >> ** ** |
Ponti sulle acque velenose o Giungla gassata-2 è il secondo livello della Giungla gassata in New Super Mario Bros. U. Viene sbloccato completando Giungla dei giganti e il suo stesso completamento apre un percorso per Torre dei blocchi serpentini. In questo livello si svolge la sfida Corsa sulle acque velenose.
Struttura[modifica | modifica sorgente]
Mario inizia il livello vicino a un Blocco ? gigante con un Koopa sopra. Vengono trovate alcune Monete che saltano fuori dal veleno, insieme a un tronco che rotola. C'è poi una piattaforma con due Blocchi ? sopra di esso, seguiti da un altro tronco rotolante con un Koopa su una piattaforma nel mezzo. Un Paratroopa si trova di fronte a un tronco rotolante, seguito da un Koopa e da due Tubi teletrasporto che generano Goomba. Un altro Goomba appare su una piattaforma, seguito da alcuni altri tronchi rotanti. Vengono trovati altri Koopa, uno dei quali si trova su un gruppo di Blocchi mattone che si muovono sopra una fossa di veleno. Un Paratroopa sorvola un tronco rotolante e la bandiera del Punto intermedio viene quindi trovata su una piattaforma a terra. Vengono trovati tre Mega blocchi, insieme a una fossa di veleno da cui fuoriescono Monete. Ci sono poi un Blocco ? gigante e quattro Blocchi ? regolari sopra un tronco rotolante vicino a un Koopa. Viene trovato un ponte fatto di Blocchi mattone che escono dal veleno, poi tornano dentro. Seguono una piattaforma con un Koopa e un Blocco ? gigante su di esso. Vengono trovati Blocchi mattone mobili, insieme a una piattaforma con un Goomba, un Koopa e Mega Blocchi. Vengono trovate altre piattaforme di Blocchi mattone che si muovono orizzontalmente e un Anello rosso che fluttua sopra di esse. Infine vengono trovati dei Koopa, un Paratroopa e un altro tronco rotolante, seguiti da un sentiero che conduce all'Asta della Bandiera.
Monete Stella[modifica | modifica sorgente]
- Moneta Stella 1: La prima Moneta Stella può essere trovata all'inizio del livello. Per ottenerla, il giocatore deve attraversare con attenzione il tronco rotante senza cadere.
- Moneta Stella 2: C'è un Tubo teletrasporto alto vicino alla metà del livello. Per raggiungerlo, il giocatore deve saltare sotto le Monete per rivelare alcuni Blocchi nascosti. Ciò consente al giocatore di raggiungere il tubo. Dentro, il Blocco ? sinistro contiene un Interruttore P. Quando viene premuto, compaiono i Blocchi mattone, che consentono di raggiungere la seconda Moneta stella.
- Moneta Stella 3: Dopo la bandiera del Punto intermedio, il giocatore deve muoversi con attenzione attraverso alcuni Blocchi mattone. Mentre li attraversa, la terza Moneta Stella appare e scompare casualmente. Il giocatore deve saltare con attenzione per afferrarla.
Uscita segreta[modifica | modifica sorgente]
Questo livello contiene anche un'uscita segreta. Tuttavia, il giocatore avrà bisogno di una Super Ghianda. Per raggiungere l'uscita segreta, il giocatore deve lanciare un Guscio di Koopa nel Blocco mattone verso la fine del livello. Questo rivelerà un Viticcio che conduce in cielo. Il giocatore deve arrampicarsi sulle sporgenze a sinistra e usare la Super Ghianda per volare attraverso il burrone. L'asta nascosta è qui. Appena finito il livello si creerà una scorciatoia fatta di Mega blocchi per Corsa sui tronchi e La carica dei Torcibruchi, saltando l'area della foresta infestata della Giungla gassata.
Nemici[modifica | modifica sorgente]
In altre lingue[modifica | modifica sorgente]
Dokudoku Numa no Kurukuru Maruta-bashi
Dokneupui Binggeulbinggeul Tongnamu Dari
Most nad yadovitymi vodami