Albero bisbigliante

Da Super Mario Wiki.
Il nome di questa voce, "Albero bisbigliante", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale.
Albero bisbigliante
PMTOK Albero bisibigliante.png
Prima apparizione: Paper Mario: The Origami King (2020)

“Grazie per avermi aiutato. Prendi queste e siamo pari!”
Albero bisbigliante, Paper Mario: The Origami King

Gli Alberi bisbiglianti sono un tipo di albero che si trova in Paper Mario: The Origami King. Si trovano solo nel Bosco Bisbiglio. Molti alberi appaiono sullo sfondo e sussurrano di Mario e delle sue azioni, mentre Mario può parlare direttamente con alcuni intorno al bosco. Nonno Fusto e le Troncoriste sono membri di questa specie che si incontrano durante l'avventura.

Nell'area del Custode dell'Agriturismo Toad , una capanna di tronchi fatta con il legno di Nonno Fusto, tre tronchi (che vogliono essere bruciati) in un falò e una vicina pila di tronchi quando Mario entra per la prima volta nell'area sono senzienti e parlano con Mario. C'è anche un ponte di tronchi nell'area che riproduce una scala musicale in ordine crescente o decrescente quando Mario ci cammina, a seconda della sua direzione.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]