Snifit Informatore

Da Super Mario Wiki.
Il nome di questa voce, "Snifit Informatore", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale.
Snifit Informatore
PMCS-Snifit-blu.png
Specie: Snifit
Debutto in: Paper Mario: Color Splash (2016)

“Il meglio del meglio per sole 1000 monete. Cosa ne pensi?”
Snifit Informatore, Paper Mario: Color Splash

Lo Snifit Informatore è un PNG minore che appare in Paper Mario: Color Splash. È uno Snifit blu passivo situato fuori dal Forte Cobalto. Se Mario gli parla, lo Snifit gli offre di dargli qualcosa per 1.000 monete. Se Mario accetta e paga, lo Snifit gli dà un totale di trenta Carte scontro. È probabile che tutte queste carte vengano utilizzate durante le sfide di Fiuta o Sfiata, quindi sono consigliate dallo Snifit. Dopo che Mario ha acquistato le sue carte, lo Snifit dice a Mario di non rivelare da dove le ha prese.

Se Mario non ha abbastanza monete, lo Snifit non gli dà le carte. Se Mario acquista le carte ma non ha abbastanza spazio nel suo inventario, lo Snifit gli dice di fare spazio ad almeno trenta carte. Se Mario prova a lasciare il livello subito dopo aver acquistato le carte, lo Snifit lo informa che altrimenti non gli serviranno a nulla.

Dopo che Mario ha acquistato le carte una volta, lo Snifit abbassa il prezzo a 500 monete per mazzo per acquisti futuri. Inoltre, se Mario è entrato nel round bonus, abilita un'opzione per acquistare uno speciale mazzo di carte per 2.000 monete. Allo stesso modo, tutte queste carte sono necessarie per il round bonus.

Lo Snifit presentatore si riferisce con esitazione allo Snifit Informatore come uno degli sponsor del concorso. Se Mario ha meno di 21 carte e prova a giocare, lo Snifit presentatore lo indirizza ai servizi dello Snifit Informatore.

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]