Primi passi
Primi passi | |
Mondo: | Mondo 1 |
Apparso in: | Super Mario Run |
<< Lista dei livelli >> |
Primi passi è il primo livello del Mondo 1 di Super Mario Run.
Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]
Monete rosa[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con un Super Fungo. Successivamente, il giocatore può vedere un blocco freccia che punta a destra, che genera quattro monete, e il giocatore può vedere un Goomba e la prima moneta rosa. Per raccoglierla, il giocatore deve fare un salto in alto. Successivamente, c'è un tubo teletrasporto e un Blocco ? contenente una moneta. Dopo di loro, tre Goomba appaiono accanto a due Blocchi mattone, quattro blocchi ? e la seconda moneta rosa. Il giocatore deve saltare sopra i blocchi per ottenerla. Dopodiché ci sono due Blocchi ?, uno di loro ha una moneta e l'altro ha un fungo. C'è un blocco freccia che indica ↗, seguito da un Koopa e la terza moneta rosa, poi tre tubi e la quarta moneta rosa. Il giocatore deve fare un salto in alto sul terzo tubo per ottenerla. Dopodiché ci sono due Blocchi ?, ma uno di loro è fuori portata per il giocatore, e tre Goomba e un tubo. Dopodiché, ci sono cinque Goomba di fila e la quinta e ultima moneta rosa. Il giocatore deve fare un salto in alto quando salta sul quinto Goomba per ottenerla. C'è anche un Koopa e due piattaforme fluttuanti prima che il giocatore arrivi all'Asta della Bandiera.
Monete viola[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con un Super Fungo. Successivamente, il giocatore può vedere un blocco freccia in aria che punta ↘, che genera quattro monete, e il giocatore può vedere un Goomba e la prima moneta viola. Per raccogliere la moneta viola, il giocatore deve saltare sul Goomba. Successivamente, ci sono un tubo teletrasporto e un Blocco ? contenente una moneta. Dopo di loro, tre Goomba appaiono insieme a cinque blocchi mattoni, tre Blocchi ? e la seconda moneta viola. Il giocatore deve eseguire un salto in alto sopra i blocchi per ottenere la moneta viola. Dopodiché ci sono due Blocchi ?, uno di loro ha una moneta e l'altro ha un fungo. C'è un blocco freccia che indica ↗, seguito da un gruppo di Goomba e la terza moneta viola in una fossa, poi tre tubi. Dopodiché ci sono un Goomba, due Blocchi ? e la quarta moneta viola, che il giocatore deve eseguire un salto in alto per raccoglierla. Dopo aver superato tre Goomba, Mario arriva a una pila di due piattaforme fluttuanti con Goomba su di esse, con la seconda con un blocco mattoni sopra di essa. Il giocatore deve raggiungere la seconda piattaforma fluttuante e colpire il blocco mattoni per raccogliere la quinta e ultima moneta viola. C'è anche un Koopa e due piattaforme fluttuanti prima che il giocatore arrivi all'Asta della bandiera.
Monete nere[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con un Super Fungo. La prima moneta nera si trova accanto a un muro a mezz'aria vicino all'inizio. Il giocatore deve saltare giù dal muro per ottenere la moneta nera. Dopo un Goomba, una tubo e tre Goomba, la seconda moneta nera sarà su una piattaforma nuvola con altre due monete. Il giocatore deve saltare sopra i due Blocchi ? sotto, poi saltare e fare un salto rotante (se il giocatore sta giocando come Yoshi, fare un salto svolazzante) per ottenere la moneta nera. La terza è in una fossa molto simile alla sua controparte viola. Il giocatore deve saltare e scivolare lungo il muro destro per ottenerla, quindi saltare rapidamente dal muro fuori dalla fossa. La quarta moneta nera si trova su un'altra piattaforma nuvola. Il giocatore deve saltare sul Blocco ? sotto e saltare rapidamente sul muro fino alla moneta. Se si gioca come Yoshi, svolazzare renderà questo processo più semplice. Verso la fine del livello, ci saranno due blocchi mattoni con un blocco ? tra di loro. Il giocatore deve rompere il mattone sinistro per ottenere la quinta e ultima moneta nera.
Goomba dorato[modifica | modifica sorgente]
Quando c'è un evento Goomba dorato, il Goomba dorato sarà dopo il muro a mezz'aria vicino all'inizio.
Nemici[modifica | modifica sorgente]
In altre lingue[modifica | modifica sorgente]
Tonde Nobotte Norikoete
Tiàoyuè! Pāndēng! Fānyuè!
Duigo orugo duianumgo
Beg s prepyatstviyami