Gli anelli di fuoco di Bowser
Gli anelli di fuoco di Bowser | |
Mondo: | Mondo 5 |
Apparso in: | Super Mario Run |
<< Lista dei livelli >> |
Gli anelli di fuoco di Bowser è il quarto ed ultimo livello del Mondo 5 di Super Mario Run.
Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]
Monete rosa[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con due Tartossi e un Anello di fuoco con un Super Fungo. La prima moneta rosa è poco più avanti, all'interno di un anello di fuoco in movimento. Dopo aver superato un altro Tartosso, indipendentemente dal percorso intrapreso dal giocatore, verrà condotto all'anello di fuoco con la seconda moneta rosa. Il giocatore si avvicinerà a un anello rosso e raccoglierà alcune monete rosse per ottenere una super stella. Il giocatore deve quindi saltare attraverso un anello di fuoco per raccogliere la terza moneta rosa. Successivamente, il giocatore deve saltare al centro e seguire una piattaforma fino a un anello di fuoco con la quarta moneta rosa. Il giocatore seguirà quindi una serie di anelli di fuoco, con la quinta e ultima moneta rosa nell'ultimo anello di fuoco. Successivamente, il giocatore si avvicinerà ad altri due anelli di fuoco, insieme a Falso Bowser. Proprio come nei due precedenti livelli del castello, il giocatore deve evitare Falso Bowser e colpire l'ascia, completando il livello.
Monete viola[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con due Tartossi e un anello di fuoco con la prima Moneta viola. Un super fungo si trova poco più avanti, all'interno di un anello di fuoco in movimento. Dopo aver superato un altro Tartosso, indipendentemente dal percorso intrapreso dal giocatore, verrà condotto all'anello di fuoco con la seconda moneta viola. Il giocatore si avvicinerà a un anello rosso e raccoglierà alcune monete rosse per ottenere una super stella. Il giocatore deve quindi saltare attraverso un anello di fuoco per raccogliere la terza moneta viola. Successivamente, il giocatore deve saltare al centro e seguire una piattaforma fino a un anello di fuoco con la quarta moneta viola. Il giocatore seguirà quindi una serie di anelli di fuoco, con la quinta e ultima moneta viola nel penultimo anello di fuoco. Successivamente, il giocatore si avvicinerà ad altri due anelli di fuoco, insieme a Falso Bowser. Proprio come nei due precedenti livelli del castello, il giocatore deve evitare Falso Bowser e colpire l'ascia, completando il livello.
Monete nere[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con un Tartosso e un anello di fuoco con una moneta nascosta che si trasforma nella prima moneta nera; il giocatore deve quindi utilizzare il blocco freccia indietro per raccoglierla veramente. Un super fungo si trova poco più avanti, all'interno di un anello di fuoco in movimento. Dopo aver superato un altro Tartosso, indipendentemente dal percorso intrapreso dal giocatore, verrà condotto all'anello di fuoco con la seconda moneta nera. Il giocatore si avvicinerà a un anello rosso e raccoglierà alcune monete rosse per ottenere una super stella. Il giocatore deve quindi saltare attraverso un anello di fuoco e saltare giù dal Blocco duro per raccogliere la terza moneta nera. Successivamente, il giocatore deve saltare in cima e seguire una piattaforma fino a un anello di fuoco con la quarta moneta nera. Il giocatore seguirà quindi una serie di anelli di fuoco, con la quinta e ultima moneta nera nell'ultimo anello di fuoco. Successivamente, il giocatore si avvicinerà ad altri due anelli di fuoco, insieme a Falso Bowser. Proprio come nei due precedenti livelli del castello, il giocatore deve evitare Falso Bowser e colpire l'ascia, completando il livello.
Nemici[modifica | modifica sorgente]
In altre lingue[modifica | modifica sorgente]
Kugure! Hinowa no Oshiro
Tiào guòqu! Huǒ quān chéngbǎo
Tongwahara! Pialing
Ostorozhno, ognennyye kol'tsa!