Bosco Sguscioragno

Da Super Mario Wiki.
Bosco Sguscioragno
SMR-stella-1.png
Mondo: Mondo Stella
Apparso in: Super Mario Run
<< Lista dei livelli >>

Bosco Sguscioragno è il primo livello del Mondo Stella di Super Mario Run. Può essere sbloccato solo completando Resa dei conti con Bowser con Peach.

Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]

Monete rosa[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con un singolo Goombarello, seguito da due Sguscioragni. Subito dopo c'è la prima Moneta Rosa, che dondola su una corda, ed è seguita da un Super Fungo, anch'esso su una corda. Il giocatore deve quindi saltare giù da una serie di Goombarelli e poi da uno Sguscioragno quando raggiunge la seconda moneta rosa. Seguono alcuni Blocchi duri, insieme a monete che penzolano da piattaforme fungo e uno Sguscioragno su cui bisogna saltare per raggiungere la terza moneta rosa. Il giocatore deve quindi rimbalzare su un trampolino e seguire il percorso superiore fino alla quarta moneta rosa. Successivamente, il giocatore deve rimbalzare su un altro Sguscioragno, quindi spostarsi attraverso una serie di ascensori sui binari e saltare da due Sguscioragni per raggiungere la quinta e ultima moneta rosa. Dopo altri due Sguscioragni, c'è l'Asta della Bandiera.

Monete viola[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con due Goombarelli, seguiti da due Sguscioragni. La prima Moneta Viola è subito dopo una breve discesa, oscillando su una corda, ed è seguita da un Super Fungo, anch'esso su una corda. Il giocatore deve quindi saltare giù da una serie di Goombarelli e poi da due Sguscioragni una volta raggiunta la seconda moneta viola. Seguono alcuni blocchi duri, insieme a monete che penzolano da piattaforme fungo, due Interruttori ! che devono essere premuti entrambi e uno Sguscioragno su cui saltare per raggiungere la terza moneta viola. Dopo essere rimbalzato su un trampolino, il giocatore scivolerà lungo un breve pendio. Devono toccare il blocco pausa, quindi saltare giù da uno Sguscioragno e seguire una piattaforma fungo fino alla quarta moneta viola. Dopo aver seguito il resto del percorso in alto, il giocatore deve saltare su una piattaforma con un Goombarello e seguire di nuovo il percorso in alto, spostandosi attraverso una serie di ascensori su binari e saltando giù da due Sguscioragni per raggiungere la quinta e ultima moneta viola. Dopo altri quattro Sguscioragni, c'è l'Asta della bandiera.

Monete nere[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con due Goombarelli, seguiti da due Sguscioragni . La prima Moneta Nera è subito dopo una breve discesa, dondolando su una corda sospesa sopra un Ascensore su un binario, ed è seguita da un Super Fungo, anch'esso su una corda. Il giocatore deve quindi saltare giù da una serie di Goombarelli, quindi saltare a parete per saltare su un altro Goombarello per raccogliere la seconda moneta nera. Seguono alcuni blocchi duri, insieme a monete che penzolano con Sguscioragni, due Interruttori ! che devono essere entrambi premuti e trampolini su cui saltare per raggiungere la terza moneta nera. Segue una serie di Ascensori su binari con Goombarelli, con la quarta Moneta Nera alla fine. Il giocatore deve quindi saltare giù da uno Sguscioragno per afferrare una sporgenza, quindi saltare da due Sguscioragni e afferrare la sporgenza di un blocco duro per ottenere la quinta e ultima moneta nera. Dopo altri sei Sguscioragni, c'è l'Asta della bandiera.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ガサゴソの森
Gasagoso no Mori

Bosco Sguscioragno

UK Inglese
Scuttlebug Forest
Bosco Sguscioragno
Francia Francese
Forêt des Arayées
Bosco Sguscioragno
Germania Tedesco
Trippeltrap-Wald
Bosco Sguscioragno
Spagna Spagnolo (NOE)
Bosque de Bichacuos
Bosco Sguscioragno
Portogallo Portoghese
Floresta do Besouranha
Bosco Sguscioragno
Paesi Bassi Olandese
Scuttlebug-bos
Bosco Sguscioragno
Russia Russo
Лес с паучищами
Les s pauchishchami
Bosco Sguscioragno

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]

Lakitu punta verso la direttaSiamo in diretta!
Vai su Twitch