Barre infuocate à gogo
Barre infuocate à gogo | |
Mondo: | Mondo 3 |
Apparso in: | Super Mario Run |
<< Lista dei livelli >> |
Barre infuocate à gogo è il quarto e ultimo livello del Mondo 3 di Super Mario Run.
Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]
Monete rosa[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con una discesa in un'area con un Fiammetto. La prima moneta rosa viene immediatamente vista e il giocatore deve saltare e aggrapparsi alla sporgenza della piattaforma per prenderla. Dopo essere sceso, il giocatore dovrà seguire una scia di monete fino alla seconda moneta rosa. Il giocatore deve quindi utilizzare alcuni blocchi pausa per superare alcune barre di fuoco. Quando il percorso si divide, il giocatore dovrà prendere il percorso superiore, che conduce direttamente alla terza moneta rosa, anche se il giocatore dovrà evitare le barre di fuoco per ottenerla. Dopo essere sceso, il giocatore deve seguire i blocchi pausa attraverso i Fiammetti fino alla quarta moneta rosa. Segue un percorso a ostacoli di barre di fuoco, oltre a un semplice lancio della quinta e ultima moneta rosa. Dopo aver schivato altri Fiammetti e barre di fuoco, appare Falso Bowser e, proprio come nel livello del castello precedente, il giocatore dovrà attendere al blocco pausa fino a quando Falso Bowser salta, quindi spostarsi oltre e colpire l'ascia alla fine per completare il livello.
Monete viola[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con una discesa in un'area con un Fiammetto. Dopo alcuni salti, viene vista la prima moneta viola e il giocatore deve semplicemente saltare su una sporgenza per ottenerla. Dopo aver seguito una scia di monete, si può vedere la seconda moneta viola, anche se il giocatore deve saltare sul muro per ottenerla. Il giocatore attraverserà quindi due barre di fuoco e dovrà quindi prendere il percorso in alto e saltare oltre il blocco pausa per ottenere la terza moneta viola. Dopo aver attraversato il percorso superiore ed essere sceso, il giocatore dovrà utilizzare i blocchi con la freccia gialla per raggiungere i blocchi di pietra con la quarta moneta viola. Il giocatore deve quindi seguire uno dei due percorsi, quindi, al termine del segmento, saltare oltre le barre di fuoco per ottenere la quinta e ultima moneta viola. Dopo aver schivato altri Fiammetti e barre di fuoco, appare Falso Bowser e, proprio come nel livello del castello precedente, il giocatore dovrà attendere al blocco di pausa fino a quando Falso Bowser salta, quindi spostarsi oltre e colpire l'ascia alla fine per completare il livello.
Monete nere[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con una discesa in un'area con un Fiammetto. La prima moneta nera appare immediatamente a destra di un blocco pausa e il giocatore deve fare attenzione a saltare subito dopo averla raccolta. Dopo essere sceso, il giocatore dovrà seguire una scia di monete fino a un blocco pausa, quindi saltare su una barra di fuoco per ottenere la seconda moneta nera. Il giocatore attraverserà quindi due barre di fuoco e dovrà quindi prendere il percorso in basso e seguire le barre di fuoco fino a un salto per ottenere la terza moneta nera. Dopo aver attraversato il percorso in basso ed essere sceso, il giocatore dovrà usare i blocchi con la freccia gialla per raggiungere alcuni blocchi di pietra, quindi saltare su altri blocchi di pietra per ottenere la quarta moneta nera. Dopo essere caduto, il giocatore deve saltare su un blocco di pietra, quindi saltare di nuovo immediatamente per raggiungere la quinta e ultima moneta nera. Dopo aver schivato altri Fiammetti e barre di fuoco, appare Falso Bowser e, proprio come nel livello del castello precedente, il giocatore dovrà attendere al blocco di pausa fino a quando Falso Bowser salta, quindi spostarsi oltre e colpire l'ascia alla fine per completare il livello.
Nemici[modifica | modifica sorgente]
In altre lingue[modifica | modifica sorgente]
Acchicchi! Faiabā no oshiro
Tàngya tàngya! Huǒyànbàng chéngbǎo
Attuttu! Pyaba sung
Ognennyye prepyatstviya