Il salto dei Marghibruchi
Il salto dei Marghibruchi | |
Mondo: | Mondo 5 |
Apparso in: | Super Mario Run |
<< Lista dei livelli >> |
Il salto dei Marghibruchi è il secondo livello del Mondo 5 di Super Mario Run.
Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]
Monete rosa[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con molti Marghibruchi, insieme a una fila di Blocchi ? con uno contenente un Super Fungo. Appaiono altri Marghibruchi, insieme alla prima moneta rosa. Successivamente appare un blocco pausa, insieme ad alcuni Paratroopa e la seconda moneta rosa, proprio nel percorso di un Marghibruco. Successivamente compaiono molti altri Marghibruchi, ed un altro Paratroopa che il giocatore può calciare verso ancora più Marghibruchi. Successivamente appare un cannone, che porta direttamente alla terza moneta rosa. Dopo alcuni altri Paratroopa, il giocatore deve seguire alcuni ascensori controllati da binari fino a un Blocco duro con la quarta moneta rosa in cima. Segue un Interruttore P, così come qualche altro Marghibruco, che porta a un segmento con tre livelli. Il giocatore deve prendere il percorso inferiore, quindi saltare sul percorso centrale per ottenere la quinta e ultima moneta rosa. Successivamente, appare un trampolino e il giocatore deve saltare per evitare il Marghibruco. Appare quindi un ultimo cannone che porta il giocatore all'Asta della Bandiera.
Monete viola[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con molti Marghibruchi, insieme a una fila di Blocchi ? con uno contenente un Super Fungo. Altri Marghibruchi appaiono intorno ai recinti di Blocchi mattoni, insieme alla prima moneta viola. Successivamente appare un blocco pausa, insieme ad alcuni Paratroopa e la seconda moneta viola, proprio nel percorso di un Marghibruco. Successivamente compaiono molti altri Marghibruchi, ed un altro Paratroopa che il giocatore può calciare contro ancora più Marghibruchi. Successivamente appare un cannone, che porta direttamente alla terza moneta viola. Dopo qualche altro Paratroopa, il giocatore deve seguire alcuni ascensori controllati dai binari, oltre un blocco duro, fino a un interruttore P, producendo una scia di monete blu con la quarta moneta viola alla fine. Questo porta a un segmento con tre livelli; il giocatore deve prendere il sentiero alto, quindi scendere il divario fino alla quinta e ultima moneta viola. Successivamente, appare un trampolino e il giocatore deve saltare per evitare il Marghibruco. Appare quindi un ultimo cannone che porta il giocatore all'Asta della bandiera.
Monete nere[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con molti Marghibruchi, insieme a una fila di Blocchi ? con uno contenente un Super Fungo. Altri Marghibruchi appaiono intorno ai recinti di blocchi mattoni, insieme alla prima moneta nera, che il giocatore deve saltare a parete tra alcuni blocchi mattoni per raccogliere. Successivamente appare un blocco pausa, insieme ad alcuni Paratroopa e un altro Paratroopa che può essere calciato nella seconda Moneta Nera. Successivamente compaiono molti altri Marghibruchi, ed un altro Paratroopa che il giocatore può calciare contro ancora più Marghibruchi. Successivamente appare un cannone, che porta direttamente alla terza moneta nera. Dopo qualche altro Paratroopa, il giocatore deve seguire alcuni ascensori controllati dai binari, quindi scendere e calciare un Paratroopa verso un Blocco ? contenente la quarta Moneta Nera. Dopo aver utilizzato un trampolino per sfuggire a un Marghibruco, il giocatore viene condotto in un segmento con tre livelli. Devono alternarsi tra il percorso superiore e quello centrale e saltare sopra i Marghibruchi per raggiungere la quinta e ultima moneta nera, ottenibile tramite un salto dal percorso superiore. Successivamente, appare un trampolino e il giocatore deve saltare per evitare il Marghibruco. Appare quindi un ultimo cannone che porta il giocatore all'Asta della bandiera.
Nemici[modifica | modifica sorgente]
In altre lingue[modifica | modifica sorgente]
Sanbo o Hitottobi
Yī tiào jiù tiàoguò cì qiú wánzi
Seonineul ttwieoneomeo
Pryzhki s poki