Ascesa tra le seghe circolari
Ascesa tra le seghe circolari | |
Mondo: | Mondo 4 |
Apparso in: | Super Mario Run |
<< Lista dei livelli >> |
Ascesa tra le seghe circolari è il primo livello del Mondo 4 di Super Mario Run.
Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]
Monete rosa[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con dei Tartossi, oltre a diversi salti a parete e un Super Fungo. La prima moneta rosa è più avanti, anche se il giocatore dovrà premere l'interruttore P e dirigersi rapidamente a sinistra. Dopo aver attraversato una serie di tubi gialli adiacenti, il percorso si dividerà. Immediatamente dopo la divisione, il giocatore deve premere un altro interruttore P all'interno di un blocco mattone senza raccogliere nessuna delle monete per saltare sulle monete trasformate in blocchi mattone, quindi saltare sul tubo giallo per raccogliere la seconda moneta rosa. Questa moneta rosa può anche essere raccolta con Yoshi saltando svolazzando. Dopo un po', le Seghe circolari iniziano ad apparire, con la terza Moneta Rosa immediatamente a sinistra dell'ultima della serie. Quindi appare un anello rosso e il giocatore deve seguire il sentiero fino alla quarta moneta rosa. Appare una massa di monete, seguita da alcuni blocchi mattone e una porta con la quinta e ultima moneta rosa direttamente sopra di essa; il giocatore può raccoglierla saltando sul muro. Entrando nella porta, appare un ultimo interruttore P, seguito dall'Asta della Bandiera.
Monete viola[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con dei Tartossi, oltre a diversi salti a parete e un Super Fungo. Dopo aver colpito un interruttore P, la prima moneta viola è in un Blocco ? raggiungibile solo dalle monete trasformate in blocchi mattone. Dopo aver attraversato una serie di tubi gialli adiacenti, il percorso si dividerà. Immediatamente dopo la divisione, il giocatore deve saltare con cautela sul muro per colpire un blocco mattone contenente un altro interruttore P, quindi premere l'interruttore P per saltare sulle monete trasformate in blocchi mattone e, a sua volta, saltare sul tubo giallo per raccogliere la seconda moneta viola. Dopo un po', le Seghe circolari iniziano ad apparire, con la terza Moneta Viola su una piattaforma direttamente tra due seghe. La quarta Moneta Viola è subito dopo, sul percorso della sega che gira in cerchio. Appare una massa di monete, seguita da alcuni blocchi mattone con la quinta e ultima moneta viola al centro e una porta. Entrando nella porta, appare un ultimo interruttore P, seguito dall'Asta della bandiera.
Monete nere[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con dei Tartossi, oltre a diversi salti a parete e un Super Fungo. Il giocatore si avvicinerà alla prima Moneta Nera; tuttavia, devono prima premere un interruttore P direttamente sopra, quindi raggiungere rapidamente la moneta. Dopo aver attraversato una serie di tubi gialli adiacenti, il percorso si dividerà. Immediatamente dopo la divisione, il giocatore deve saltare con cautela sul muro per colpire un blocco mattone contenente un altro interruttore P, quindi premere l'interruttore P e attraversare con attenzione i blocchi mattone e saltare sul muro per attraversare di nuovo e saltare sul tubo dove attende la seconda moneta nera. Dopo un po', le Seghe circolari iniziano ad apparire, con la terza Moneta Nera immediatamente a sinistra dell'ultima della serie. Quindi appare un anello rosso e il giocatore deve seguire il sentiero fino alla quarta moneta nera. Appare una massa di monete, seguita da alcuni blocchi mattone e una porta con la quinta e ultima moneta nera direttamente sopra di essa; se il giocatore ha ancora la sua Super Stella attiva, può raccoglierla saltando dal muro dalle pareti appuntite. Entrando nella porta, appare un ultimo interruttore P, seguito dall'Asta della bandiera.
Nemici[modifica | modifica sorgente]
In altre lingue[modifica | modifica sorgente]
Nobore Garigari Tawā
Pāndēng! Yuánjù zhī tǎ
Sugsagsugsag tawalul ollara
Vverkh po bashne s pilami