Mondo Stella (Super Mario Run)

Da Super Mario Wiki.
Mondo Stella
SMR Mondostella.png
Apparso in: Super Mario Run (2016)
Numero livelli: 9
<< Lista dei mondi >>

Il Mondo Stella è il mondo speciale di Super Mario Run che è stato aggiunto al gioco nella versione 3.0.4. Anche se il tema specifico non è chiaro, contiene nove livelli che consistono nei temi giungla, nave volante, casa stregata, deserto, cielo e torre.

Livelli[modifica | modifica sorgente]

Numero livello Nome livello Anteprima Descrizione Criterio di sblocco
Mondo ★-1 Bosco Sguscioragno SMR-stella-1.png Un livello nella giungla con Goombarelli e Sguscioragni Sconfiggere Bowser usando Peach nel Mondo 6-4.
Mondo ★-2 Vascelli a volontà SMR-stella-2.png Una nave volante con Ninji, Lanciafiamme e Cannoni. Completare il Mondo 1-1 con 5 monete o meno.
Mondo ★-3 Bookitu burloni SMR-stella-3.png Un livello a tema spettrale con Bookitu Pescatori. Vincere in Sfide Toad per tre volte di fila.
Mondo ★-4 Deserto di Stordini SMR-stella-4.png Un livello desertico con Stordini e Marghibruchi. Collezionare 30 o più medaglie bonus in un singolo tentativo in Remix 10.
Mondo ★-5 Boo-io tempestoso SMR-stella-5.png Un livello a tema spettrale con Boo e dei fulmini che colpiscono. Completare il Mondo 4-1 con 60 o più secondi rimasti sul cronometro.
Mondo ★-6 Scivolate pazze SMR-stella-6.png Un livello ambientato nel cielo con Sgranocchi, Koopistrici giganti, Piante Piranha e Paratroopa. Completare il Mondo 1-2 con 400 o più monete.
Mondo ★-7 Corsa Ratton SMR-stella-7.png Una torre con dei Ratton. Completare il Mondo 4-2 senza sconfiggere un singolo Goomba.
Mondo ★-8 Giungla spinosa SMR-stella-8.png Una giungla con Goombarelli, Velenotti, Piante Piranha acquatiche e Sbarre chiodate. Completare il Mondo 5-1 con 500 monete o più.
Mondo ★-9 Incursione sul veliero SMR-stella-9.png Una nave volante con Bob-ombe e due battaglie boss contro due Boom Boom. Sconfiggere 20 o più Ninji in un singolo tentativo nel Mondo 2-4.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]