Nel paese degli Spunzi
Nel paese degli Spunzi | |
Mondo: | Mondo 6 |
Apparso in: | Super Mario Run |
<< Lista dei livelli >> |
Nel paese degli Spunzi è il primo livello del Mondo 6 di Super Mario Run.
Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]
Monete rosa[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con molte piattaforme fluttuanti, insieme ad alcuni Spunzi. Non molto tempo dopo l'inizio, il giocatore deve usare un blocco freccia indietro per raggiungere una fila di Blocchi ? con uno Spunzo su di esso, quindi saltare su una piattaforma per ottenere la prima moneta rosa. Non molto tempo dopo, il giocatore raggiungerà una "scala" con tre Spunzi, e dovrà raggiungere il terzo Spunzo consecutivo per ottenere la seconda moneta rosa. Dopo essere sceso, il giocatore incontrerà alcuni altri Spunzi prima di raggiungere un cannone ed essere sparato appena sopra uno Spunzo, raccogliendo la terza moneta rosa nel processo. Subito dopo, il giocatore deve saltare su un'altra piattaforma fluttuante per ottenere la quarta moneta rosa. Dopo essersi avvicinato a un blocco pausa, il giocatore raggiungerà un anello rosso e dovrà raccogliere tutte le monete rosse per ottenere una super stella, quindi entrare in un altro cannone per sparare e raccogliere la quinta e ultima moneta rosa. Dopo molti altri Spunzi, appare l'Asta della Bandiera.
Monete viola[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con molte piattaforme fluttuanti, insieme ad alcuni Spunzi. Non molto tempo dopo l'inizio, il giocatore deve utilizzare un blocco freccia indietro per raggiungere una riga di blocchi ? con uno Spunzo su di esso, quindi saltare su una piattaforma con più blocchi freccia indietro, quindi saltare di nuovo e saltare a parete per ottenere la prima moneta viola. Non molto tempo dopo, il giocatore raggiungerà una "scala" con tre Spunzi, e dovrà raggiungere la terza piattaforma consecutiva e saltare per ottenere la seconda moneta viola. Dopo essere sceso, il giocatore incontrerà alcuni altri Spunzi prima di raggiungere un cannone ed essere sparato appena sotto uno Spunzo, raccogliendo la terza moneta viola nel processo. Successivamente, il giocatore deve attenersi al percorso più alto e saltare oltre alcuni Spunzi per raggiungere la quarta moneta viola. Subito dopo, il giocatore raggiungerà un Anello Rosso e dovrà raccogliere tutte le Monete Rosse per ottenere una Super Stella, quindi saltare oltre un cannone e raggiungere la piattaforma superiore. Deve quindi saltare da quella piattaforma per ottenere la quinta e ultima moneta viola. Dopo molti altri Spunzi, appare l'Asta della bandiera.
Monete nere[modifica | modifica sorgente]
Il livello inizia con molte piattaforme fluttuanti, insieme ad alcuni Spunzi. Non molto tempo dopo l'inizio, il giocatore deve colpire un Blocco mattone appena sotto uno Spunzo per rivelare un Interruttore !, quindi usare un blocco freccia indietro per raggiungere la fila di blocchi mattoni con l'interruttore ! per attivarlo, quindi saltare su una piattaforma con più blocchi freccia indietro, quindi saltare di nuovo e saltare a parete per ottenere la prima moneta nera. Non molto tempo dopo, il giocatore raggiungerà una "scala" con tre Spunzi, e dovrà superare il secondo Spunzo consecutivo e farsi strada attraverso l'alcova per ottenere la seconda moneta nera. Dopo aver superato l'area, il giocatore incontrerà alcuni altri Spunzi prima di raggiungere un cannone ed essere sparato appena sopra lo Spunzo più in alto, raccogliendo la terza moneta nera nel processo. Successivamente, il giocatore deve attenersi al percorso più alto e saltare oltre alcuni Spunzi per raggiungere un anello rosso, raccogliendo tutte le monete rosse tramite un trampolino per ottenere una super stella, solcando lo Spunzo più in alto e raccogliendo la quarta moneta nera subito dopo. Il giocatore deve quindi entrare in un altro cannone per sparare e arare un altro Spunzo, raccogliendo la quinta e ultima moneta nera. Dopo molti altri Spunzi, appare l'Asta della bandiera.
Nemici[modifica | modifica sorgente]
In altre lingue[modifica | modifica sorgente]
Gabon no Sumika
Jiābāng de jūsuǒ
Spaseniye ot spaykov