Lanciafiamme tra le nuvole

Da Super Mario Wiki.
Lanciafiamme tra le nuvole
SMR 4-4.png
SMRNaveVolante.png
Mondo: Mondo 4
Apparso in: Super Mario Run
<< Lista dei livelli >>

Lanciafiamme tra le nuvole è il quarto ed ultimo livello del Mondo 4 di Super Mario Run.

Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]

Monete rosa[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia in un'area con un Ninji e alcuni Lanciafiamme. La prima moneta rosa è subito dopo, proprio nel raggio di quattro Lanciafiamme. La seconda moneta rosa è subito dopo, nel raggio di tre Lanciafiamme orizzontali. Il giocatore incrocerà ancora più Lanciafiamme, così come alcuni Ninji. La terza moneta rosa si trova poco dopo, in cima a una piattaforma fluttuante sotto una piattaforma con due Ninji. Non molto tempo dopo, appare un interruttore P e le monete blu conducono il giocatore direttamente alla quarta moneta rosa. Dopo altri due Ninji, c'è una caduta che porta direttamente alla quinta e ultima moneta rosa. Dopo altri Lanciafiamme e Ninji, il giocatore viene condotto direttamente al tubo teletrasporto per la battaglia boss con Boom Boom.

Monete viola[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia in un'area con un Ninji e alcuni Lanciafiamme. La prima moneta viola è subito dopo, proprio nel raggio di cinque Lanciafiamme. La seconda Moneta Viola è subito dopo, dietro tre Lanciafiamme orizzontali; per ottenerlo, il giocatore deve saltare sul muro dietro i Lanciafiamme. Il giocatore incrocerà ancora più Lanciafiamme, così come alcuni Ninji. La terza Moneta Viola si incontra poco dopo, sotto una piattaforma fluttuante sotto una piattaforma con due Ninji, e proprio nel raggio di quattro Lanciafiamme. Non molto tempo dopo, appare un interruttore P e le monete blu conducono il giocatore direttamente alla quarta moneta viola, dove il giocatore deve rimbalzare su un Ninji per ottenerla. Dopo molti altri Ninji e Lanciafiamme, c'è una caduta che porta direttamente alla quinta e ultima Moneta Viola. Dopo altri Lanciafiamme e Ninji, il giocatore viene condotto direttamente al tubo teletrasporto per la battaglia boss con Boom Boom.

Monete nere[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con un'intera sezione di Lanciafiamme, in cui il giocatore deve saltare sul primissimo Ninji per raccogliere la prima Moneta Nera. Il giocatore passerà quindi diversi Lanciafiamme che sparano in ogni direzione possibile, fino al prossimo Ninji, dove risiede la seconda Moneta Nera, proprio nel raggio di tre Lanciafiamme. Dopo un Ninji, si incontra la terza Moneta Nera, in cima a una piattaforma fluttuante sotto una piattaforma con due Ninji, e ben sorvegliata dai Lanciafiamme. Non molto tempo dopo, appare un interruttore P e le monete blu conducono il giocatore direttamente alla quarta moneta nera, dove il giocatore deve rimbalzare su un Ninji e attraversare con attenzione il raggio di tre Lanciafiamme orizzontali per ottenerla. Dopo molti altri Ninji e Lanciafiamme, c'è una caduta che, all'atterraggio, porta direttamente alla quinta e ultima Moneta Nera, proprio nel raggio di quattro Lanciafiamme. Dopo altri Lanciafiamme e Ninji, il giocatore viene condotto direttamente al tubo teletrasporto per la battaglia boss con Boom Boom.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
あついよ バーナーせんかん
Atsui yo Bānā senkan

Fa caldo! Corazzata del lanciafiamme

UK Inglese
Firing the Airship's Burners
Accensione dei lanciafiamme del dirigibile
Francia Francese
Bill Flammes à tous les étages
Lanciafiamme su ogni piano
Germania Tedesco
Brenner-Barrikaden
Barricate del lanciafiamme
Spagna Spagnolo
Viento en popa a toda mecha
Vento di poppa a tutta velocità
Portogallo Portoghese
Fogo à vista
Fuoco a vista
Paesi Bassi Olandese
Luchtschip in lichterlaaie
Dirigibile in fiamme
Cina Cinese
很燙喔!噴火管戰艦
Hěn tàng ō! Pēnhuǒ guǎn zhànjiàn

Fa molto caldo! Corazzata del lanciafiamme

Corea del Sud Coreano
뜨거운 전함 버너
Ttuguoon junam buna
Lanciafiamme ardente della corazzata
Russia Russo
Берегись огнеметов!
Beregis' ognemetov!
?

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]