Il Molo Delfino è un'arena di battaglia apparsa in Mario Kart Wii. Il percorso prende posto in un bacino che ricorda il Borgo Delfino, e prende posto da qualche parte nell'Isola Delfina. Dopo un po' si sentirà per tre volte il rintocco di una campana, il che indica che il livello dell'acqua si alzerà e che il ponte si abbasserà. L'acqua sommergerà metà dell'arena di battaglia, rendendo la parte del molo inutilizzabile per via dell'acqua.
La competizione nel
Molo Delfino.
Il percorso inizia su un grande quadrato con tanti Cubi oggetto. Sulla base quadrata ci sono anche due ciminiere e un ponte alzato, il quale si abbasserà dopo circa 1 minuto e 30 secondi. C'è una piccola sezione sotto il ponte che ha un Cubo oggetto e tre cancelli (che rimarranno chiusi fino a quando il livello dell'acqua non sale). Come menzionato prima, una volta passati 1 minuto e 30 secondi il ponte si abbasserà e i cancelli si apriranno, portando i giocatori a poter guidare in un magazzino.
La competizione nel
Molo Delfino.
Una competizione prende posto qui. L'arena assume l'aspetto di una pista da corsa, dove il giocatore deve guidare in una prova a tempo. Dei Goomba appaiono come ostacoli, e dei Gusci Verdi e Funghi Scatto come oggetti. È stata ripetuta come prima competizione di gennaio 2010 e settembre 2011, la seconda di novembre 2012 e la prima di febbraio 2014.
Espandi

Giapponese

Inglese

Inglese americano

Francese (
NOE)

Francese (
NOA)

Tedesco

Spagnolo

Coreano