Castello della Principessa Peach (Super Smash Bros. Melee)
Il Castello della Principessa Peach è uno scenario che appare in Super Smash Bros. Melee, e il suo aspetto è basato sul vero castello della Principessa Peach. A differenza del castello di Peach di Super Smash Bros., in questo scenario i giocatori lottano sul tetto del castello. Il castello è molto più piccolo dell'originale e la guglia è assente. Tre interruttori colorati (rosso, blu e verde) compaiono casualmente e se vengono usati creano piattaforme temporanee e Blocchi ! che rilasciano oggetti (tranne gli oggetti pesanti) se attaccati o toccati agiscono come piattaforme stesse. I Banzai Bill bombardano il tetto a intervalli casuali, e causeranno danni ingenti e respinge chiunque sia preso nell'esplosione.
Il Castello della Principessa Peach è anche presente nella modalità avventura, in cui il giocatore, dopo aver attraversato il Regno dei Funghi, combatte sia Mario che la Principessa Peach sullo scenario. Se il tempo finisce con un due nel contatore dei secondi nella fase precedente, Luigi apparirà al posto di Mario e una piccolo filmato coinvolgerà il fatto che Luigi salta su Mario facendolo cadere del fossato.
Nel castello si può vedere un piccolo ingresso di scarico nell'angolo in basso a destra, che probabilmente sarà un riferimento alla porta del fossato del castello dall'originale Super Mario 64.
Il combattimento per sbloccare Dr. Mario si svolge qui.
Lo scenario ritorna in Super Smash Bros. Ultimate, con illuminazione e sfondo aggiornati. I Banzai Bill mantengono le loro estremità posteriori simili a rotori, ma a parte questo assomigliano al loro design moderno.
Trofei[modifica | modifica sorgente]
Super Smash Bros. Melee[modifica | modifica sorgente]
9/96
In altre lingue[modifica | modifica sorgente]
Kinoko Ōkoku: Pīchi-jō
Bìjī gōngzhǔ chéngbǎo
桃花公主城堡 (semplificato)
Táohuā gōngzhǔ chéngbǎo
Pichi Seong
Zamok printsessy Pich