Amo da Pesca
Amo da Pesca | |
Prima apparizione: | Paper Mario: Sticker Star (2012) |
L'Amo da Pesca è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova a Capo Belvedere dietro una Porta segreta. Il contorno della Porta segreta si trova in fondo alle sporgenze di fronte al negozio di sticker. A differenza di altre stanze a cui si accede attraverso una Porta segreta, la stanza che contiene l'amo è una grotta che si apre sull'acqua. L'amo rimane nell'Album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 100 monete e venduto come sticker per 20 monete.
Come sticker, l'amo occupa quattro quadrati nell'Album. Quando viene utilizzato in una normale battaglia, lo sfondo si ritrae mentre l'amo viene abbassato dietro il primo piano. Una musica tranquilla suona mentre qualcosa tira l'amo. A seconda della velocità con cui il giocatore preme Saltone lucente. Premendo dopo 2 o 4 strattoni si ottiene un Salto lucente. La mancata esecuzione del comando azione o il sollevamento prematuro dell'amo si traduce in un Salto spento.
per ritrarre la lenza, lo sticker che l'amo fa apparire varierà. Premendo dopo 1 strattone si ottiene unL'amo è necessario per tirare fuori dall'acqua il Pesce Smack gigante al Porto lucente. Dopo aver restituito il timone della nave e aver tagliato la fune con le Forbici, un Pesce Smack gigante impedisce alla nave di avanzare. Mario deve iniziare una battaglia con il boss e usare l'amo quando entra in acqua. Questo tira il Pesce Smack gigante sul molo e gli impedisce di entrare di nuovo in acqua.
L'amo può essere inserito nel Museo Sticker come cinquantaseiesimo sticker.
Profili[modifica | modifica sorgente]
- Descrizione: Con una sola agile mossa, questo oggetto consente di pescare un pesce e riporlo nella propria imbarcazione.
- Enciclostickeria: Questo è un amo. La domanda che tormenta gli studiosi di tutto il mondo è la seguente: quale esca può aver spinto un marinaio a fabbricare un amo tanto grande?