Violino (oggetto)
Violino | |
Prima apparizione: | Paper Mario: Sticker Star (2012) |
Il Violino è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. È il secondo oggetto più forte tra quelli basati sul rumore e si trova nella Porta segreta del Bosconfuso. La sagoma della Porta segreta si trova dopo la quarta stanza del labirinto sul sentiero più a destra. Nella quinta stanza, la Porta segreta è giù per le scale. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 100 monete e venduto come sticker per 20 monete.
Come sticker, occupa uno spazio 1,5 × 1,5 nell'album. Quando viene utilizzato in battaglia, un sipario rosso si abbassa mentre il pubblico applaude. Poi si apre per rivelare 4 violini sotto dei faretti di colore diverso. Cominciano a suonare, solo per diventare progressivamente più discordanti. Anche i loro riflettori si muovono all'impazzata. Una volta terminato, i violini e il sipario lasciano rapidamente lo schermo. Il giocatore può premere ripetutamente
mentre suonano i violini per aumentare il danno inflitto.Il violino può essere inserito nel Museo Sticker come quindicesimo sticker, insieme ad altri oggetti basati sul rumore e sull'acqua.
Profili[modifica | modifica sorgente]
- Descrizione: Se suonato come si deve, produce una sinfonia estasiante. Se suonato impropriamente, non produce altro che miagolii insopportabili.
- Enciclostickeria: Una macchina acustica che può essere usata solo da diversi Toad: uno per ogni filo da tendere e almeno due per creare frizione per mezzo della bacchetta.