Trofeo (oggetto)
Trofeo | |
Prima apparizione: | Paper Mario: Sticker Star (2012) |
Il Trofeo è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova nel Bosconfuso dopo che il giocatore usa la Palla da Bowling al Lago Strike. Quando questa condizione è soddisfatta, il trofeo si trova nella posizione originale della palla da bowling nel labirinto. Una volta raccolto, rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 270 monete e venduto come sticker per 20 monete.
Come sticker, il trofeo occupa quattro quadrati dell'album. Quando viene utilizzato in battaglia, emerge dallo sfondo. Quando si ferma, l'uomo sul trofeo tira indietro il braccio che porta una palla e la lancia contro i nemici. Quando la palla atterra, esplode in coriandoli. L'uomo fa un pugno prima che il trofeo cada rapidamente. Il giocatore può premere
mentre la palla sta per atterrare per aumentare il danno inflitto.Il trofeo può essere inserito nel Museo Sticker come trentaduesimo sticker, insieme agli oggetti basati sulla palla e sul terremoto. Sulla base del trofeo c'è il nome di Mario.
Profili[modifica | modifica sorgente]
- Descrizione: Congratulazioni! Trovarlo ti ha fatto guadagnare uno sticker trofeo!
- Enciclostickeria: Questo stravagante calice sembra prezioso, ma funzionalmente parlando è un totale disastro. È troppo grande per fungere da bicchiere per un Toad, e poi chi è quel tizio in cima?