Telefonino (oggetto)
Telefonino | |
Prima apparizione: | Paper Mario: Sticker Star (2012) |
Il Telefonino è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. È il più debole degli oggetti basati sul terremoto e si trova dietro la Porta segreta dell'Altopiano nevoso. Il contorno della Porta segreta si trova a sinistra del pendio centrale massiccio. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 100 monete e venduto come sticker per 20 monete. Il testo sotto lo schermo dice "Mario".
Come sticker, il telefonino occupa un quadrato nell'album. Quando viene utilizzato in battaglia, cade a terra e inizia a vibrare. Dopo la terza vibrazione, il telefonino provoca un terremoto che danneggia tutti i nemici a terra ogni volta che vibra. Si avvicina poi allo schermo ed esce dopo sette vibrazioni totali. Il giocatore può premere ripetutamente
quando il telefonino inizia a vibrare per aumentare il danno inflitto.Il telefonino può essere posizionato nel Museo Sticker come trentatreesimo sticker, insieme agli altri oggetti basati sulla palla.
Profili[modifica | modifica sorgente]
- Descrizione: Serve a chiamare. È portatile. Che cos'è? Esatto! È un telefonino!
- Enciclostickeria: Questo apparecchio emette vibrazioni continue o intermittenti. Se si considera il suo uso limitato, il numero di tasti è decisamente eccessivo.