Scarpa a Stiletto
Scarpa a Stiletto | |
Prima apparizione: | Paper Mario: Sticker Star (2012) |
La Scarpa a Stiletto è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova all'interno della Casa di Torcibruco al primo piano, seduta in cima a uno scaffale con gli stivali normali di Torcibruco. Non c'è modo di raccoglierla dal primo piano. Invece, il giocatore deve martellare le fiamme nel camino al secondo piano, permettendogli di saltare dentro e scendere dove si trova la scarpa, permettendogli di raccoglierla. Una volta raccolta, rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformata in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzata come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistata dal Toad rifornitore per 120 monete.
La scarpa a stiletto è un grande sticker che occupa quattro quadrati nell'album di Mario. Quando viene utilizzata in battaglia, due scarpe a stiletto camminano sullo schermo. Dopo un momento, schiacciano i nemici uno alla volta. Il giocatore può premere
mentre si scontrano con i nemici per aumentare il danno inflitto.La scarpa a stiletto può anche essere inserita nel Museo Sticker come sessantesimo sticker come oggetto correlato allo "schiacciamento", insieme al Gatto portafortuna.
Profili[modifica | modifica sorgente]
- Descrizione: Desiderate quel paio di centimetri in più ma non sapete come fare? Ecco quello che fa per voi! Avvertenza: effetti collaterali includono piedi doloranti e antipatia nei confronti dell'oggetto.
- Enciclostickeria: Questo vano letto può ospitare un solo Toad, ma con la sua forma avvolgente e la sua inclinazione cullante, continua a essere un grande classico dell'arredamento.