Radiatore
Radiatore | |
Prima apparizione: | Paper Mario: Sticker Star (2012) |
Il Radiatore è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Mario deve guadagnarlo completando il round bonus di Fiuta o Sfiata. In questo modo Mario verrà portato in una stanza soffocante con una scatola regalo al centro e deve togliere l'involucro per rivelare il radiatore, che può quindi inserire nel suo inventario. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Se Mario completa il round bonus e ha già il radiatore nel suo inventario, riceverà invece delle monete. Il radiatore può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 250 monete.
Il radiatore è necessario sull'Altopiano nevoso, poiché viene utilizzato per sciogliere il pendio nevoso a metà del livello. In questo modo si fermano i Pinguastri e si rivela il profilo della Porta Segreta. Se Mario vuole ottenere di nuovo il radiatore come premio bonus, non deve completare i primi tre round di Fiuta o Sfiata, ma solo il round bonus.
Come sticker, il radiatore occupa solo un quadrato dell'album di Mario. Può essere utilizzato in qualsiasi battaglia per un'elevata quantità di danni. Quando viene utilizzato, il radiatore rotola sul campo di battaglia. Quando inizia a emettere ondate di calore, il giocatore può premere ripetutamente Bowser di neve.
per aumentare il danno inflitto. Pertanto, il radiatore, insieme agli altri oggetti legati al calore, è notevolmente efficace nella battaglia controIl radiatore può anche essere collocato nel Museo Sticker come trentacinquesimo sticker, insieme ad altri oggetti legati al calore. La sua descrizione nel museo lo identifica erroneamente come un grande tostapane a causa di test falliti.
Profili[modifica | modifica sorgente]
- Descrizione: Questo amico fidato riscalda per bene anche nelle sere più gelide!
- Enciclostickeria: I Toad più esperti in materia di colazioni e brunch sostengono che si tratti di un tostapane smisurato, ma ripetute prove di inserzione di pane bianco non hanno dato i frutti sperati.