Palloncino (Paper Mario: Sticker Star)
Palloncino | |
Prima apparizione: | Paper Mario: Sticker Star (2012) |
Il Palloncino è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova dietro la Porta Segreta della Macchia bucherellata. Una volta raccolto, rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 200 monete.
Il palloncino è un grande sticker che occupa quattro quadrati nell'album di Mario. Quando viene utilizzato in battaglia, appare davanti ai nemici, gonfiandosi lentamente ma inesorabilmente all'aumentare della tensione della musica. Alla fine, esplode, cogliendo tutti i nemici alla sprovvista, provocando una buona quantità di danni per ciascuno di loro. Il giocatore può premere ripetutamente
mentre il palloncino si gonfia per aumentare la quantità di danni inflitti.Il palloncino può anche essere inserito nel Museo Sticker come cinquantasettesimo sticker come unico oggetto basato sull'esplosione.
Profili[modifica | modifica sorgente]
- Descrizione: Spesso indica che nei dintorni si aggira... una festa!
- Enciclostickeria: Esperimenti sulla frizione della superficie di questo mezzo di trasporto fluttuante sono risultati in un tamponamento a catena clamoroso. Tutti gli scienziati Toad vi sono rimasti appiccicati.