Mazza Giocattolo
Mazza Giocattolo | |
Prima apparizione: | Paper Mario: Sticker Star (2012) |
La Mazza Giocattolo è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova in un'area segreta vicino all'erba alta nella Giungla Timida. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformata in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzata come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistata dal Toad rifornitore per 200 monete.
Come sticker, la mazza giocattolo occupa uno spazio 1,5 nell'album di Mario. Quando viene utilizzata in battaglia, lo sfondo scompare e apparirà un tabellone segnapunti, seguito dalla mazza giocattolo, che colpirà uno alla volta tutti i nemici sul campo di battaglia. Inoltre, se il giocatore preme
mentre la mazza sta per colpire i nemici, questi subiscono danni aggiuntivi. È più debole della mazza normale, ma più forte del quotidiano.La mazza giocattolo può anche essere inserita nel Museo Sticker come diciottesimo sticker, insieme al Quotidiano e alla Mazza da Baseball. La sua descrizione lo identifica come un cilindro oscillante che può sparare facilmente all'obbiettivo, mentre il suo rumore potrebbe disturbare i vicini.
Profili[modifica | modifica sorgente]
- Descrizione: Ottimo per lo sport e ideale per i più piccoli. Fuoricampo!
- Enciclostickeria: Questo cilindro fa sì che l'obiettivo possa essere colpito con facilità, ma il grosso botto provocato dal colpo farà sicuramente infuriare i vicini.