Lanciartello megairidato
Lanciartello megairidato | |
Prima apparizione: | Paper Mario: Sticker Star (2012) |
Il Lanciartello megairidato è uno sticker molto raro presente in Paper Mario: Sticker Star. È la variante più potente del Lanciartello, ed in quanto tale, può colpire i nemici sul terreno e vicino, così come i nemici in volo se sono i primi sulla linea d'attacco. Ha una potenza di attacco a cinque stelle.
Il lanciartello megairidato può essere trovato nella Giungla Timida e alle Rovine Categnaccio. Nella Giungla Timida, Mario deve dirigersi a destra dall'area con il Frammento di cometa verso un'area con due Martelkoopa su una sporgenza. Dopo aver saltato sulla sporgenza da sinistra, Mario troverà due Blocchi ?, con quello a destra contenente il lanciartello megairidato. Nelle Rovine Categnaccio, Mario deve individuare il Tubo teletrasporto nascosto nella prima stanza del terzo piano, sotto le botole. Esso conduce ad un'area segreta con tre blocchi ?, con quello a destra contenente il lanciartello megairidato. Mario può ripetere questi processi per ottenere più lanciartelli megairidati uno alla volta.
Il lanciartello megairidato può essere posizionato nel Museo Sticker al numero 48, insieme agli altri tipi di lanciartello.
Profili[modifica | modifica sorgente]
- Descrizione: Lancia in aria un martello, che ricade sui nemici inconsapevoli colpendoli tutti con forza super. Danneggia anche i nemici volanti.
- Enciclostickeria: Lanciare un martello così grosso e scintillante è quasi un peccato. Colpisci i tuoi nemici con forza super!