Gara di sputo dei semi di cocomero
La Gara di sputo dei semi di cocomero (originariamente nota come Gara di Lancio dei Semi di Cocomero) è una Mini gara di Super Mario World 2: Yoshi's Island e di Yoshi's Island: Super Mario Advance 3. La competizione, che avviene contro un Furfo, consiste nel raccogliere un cocomero e nello sputarne i semi all'avversario, fino a quando uno dei due contendenti non va KO. I cocomeri si trovano in cima a dei vasi e possono essere verdi oppure rossi. Il Furfo indossa una maschera di Yoshi che gli consente di sputare i semi nel suo stesso modo. A differenza del giocatore, l'avversario può nascondersi dietro ai muri, risultando invulnerabile per brevi lassi di tempo. Nella versione per SNES la battaglia è giocabile in multigiocatore se raggiunta tramite la schermata della selezione livello.
Questa Mini gara si può giocare dietro la porta a chiave nel livello La grotta del labirinto enigma.
Descrizione[modifica | modifica sorgente]
Super Mario World 2: Yoshi's Island[modifica | modifica sorgente]
- Manuale di istruzioni: Afferrate un cocomero e sputate i suoi semi verso il vostro avversario. Per vincere, dovrete far scendere l'indicatore dei danni del vostro avversario a 0.
Yoshi's Island: Super Mario Advance 3[modifica | modifica sorgente]
- Manuale di istruzioni: Afferra i cocomeri e premi il pulsante per sputare i semi contro il tuo avversario. Per vincere, fai scendere a zero le energie del tuo sfidante.
- Nel gioco: Afferra veloce un cocomero e sputa i semi contro il tuo avversario. Per vincere, fai scendere a 0 le energie del tuo sfidante! Se Yoshi vince, avrai in premio uno strumento cocomero!
In altre lingue[modifica | modifica sorgente]
Suika no Tane Ate