Forbici per Capelli
Forbici per Capelli | |
Prima apparizione: | Paper Mario: Sticker Star (2012) |
Le Forbici per Capelli sono degli oggetti presenti in Paper Mario: Sticker Star. Si trovano dietro la Porta segreta nell'Oasi Umida. Una volta raccolte, rimangono nell'Album di Mario fino a quando non vengono trasformate in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzate come sticker, ritornano nella loro posizione originale. Possono anche essere acquistate dal Toad rifornitore per 120 monete e vendute per 20 monete.
Le forbici per capelli sono uno sticker di medie dimensioni, che occupano uno spazio 1,5 × 1,5 nell'album di Mario. Se vengono usate in battaglia, diverse piccole cesoie vanno alla deriva nel campo di battaglia, concentrandosi su una al centro. Mentre suona una musica tranquilla, le cesoie iniziano a tagliare in linee a zigzag, tagliando lo schermo per rivelare una cesoia con la sua posa finale. Al termine di questa routine, compaiono piccoli tagli in ciascun nemico, infliggendo loro una discreta quantità di danni. Il giocatore può premere
mentre le cesoie tagliano lo schermo per aumentare questa quantità.Come gli altri tipi di forbici, le forbici per capelli possono essere utilizzate durante la seconda fase della battaglia contro Bowser nel Castello volante di Bowser per sconfiggere il Womp. Le forbici per capelli possono anche essere collocate nel Museo Sticker come secondo sticker insieme agli altri oggetti legati al taglio. Entrambe le descrizioni notano le loro apparenti somiglianze con gli altri tipi di forbici e il loro onere da usare.
Profili[modifica | modifica sorgente]
- Descrizione: A prima vista è una forbice comune, ma in realtà è progettata apposta per tagliare i capelli di tutti i tipi.
- Enciclostickeria: Come altri oggetti dotati di lama, deve essere presente un Toad per ogni abitacolo. La sporgenza richiede un terzo operatore per sterzare.