Forbici da Sarto
Forbici da Sarto | |
Prima apparizione: | Paper Mario: Sticker Star (2012) |
Le Forbici da Sarto sono degli oggetti presenti in Paper Mario: Sticker Star. Si trovano dietro la Porta segreta nella Giungla Timida. Il profilo della Porta segreta stessa può essere trovato nell'area più a est, nel muro vicino alla lancia del Tipo Selva. Una volta raccolte, rimangono nell'album di Mario fino a quando non si trovano in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzati come sticker, ritornano nella loro posizione originale. Possono anche essere acquistati dal Toad rifornitore per 777 monete. Le forbici da sarto, come gli altri tipi di forbici, sono molto utili durante la seconda fase della battaglia contro Bowser nel Castello volante di Bowser.
Come le forbici normali, le forbici da sarto sono un grande sticker, che occupa quattro quadrati nell'album di Mario. Quando vengono usate in battaglia, le forbici si alzano lentamente sullo schermo mentre suona una grande musica. Mentre la lama brilla, si alzano fuori dallo schermo, procedendo a tagliarlo in rapida successione. Dopo un momento, le forbici tornano ed eseguono un ultimo taglio, facendo crollare lo schermo in pezzi. Viene quindi inflitto un danno immenso a tutti i nemici. Il giocatore può anche premere
mentre tagliano lo schermo per aumentare il danno complessivo.Le forbici da sarto possono anche essere collocate nel Museo Sticker come quarto sticker, insieme agli altri oggetti legati al taglio. La loro descrizione di base si riferisce a loro come le forbici più potenti, mentre la loro descrizione del museo afferma che erano probabilmente utilizzate per il giardinaggio.
Profili[modifica | modifica sorgente]
- Descrizione: Forbici professionali. Se usate nel modo sbagliato tranciano, più che tagliare!
- Enciclostickeria: Questo enorme paio di lame collegate era probabilmente usato per fare giardinaggio. Toad qualificati possono gestirle dalle due sale di comando ovali.