Chitarra (oggetto)

Da Super Mario Wiki.
Chitarra
Chitarra.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

La Chitarra è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. È una chitarra elettrica con un design a tema Mario. Può essere trovata nella Porta segreta del Vulcano tonante dopo aver sconfitto Pipino Piranha e aver ottenuto lo Sticker reale. Il contorno della Porta segreta può essere trovato cavalcando la piattaforma sospesa dalla lava fino alla sezione più alta e andando a sinistra. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformata in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzata come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistata dal Toad rifornitore per 270 monete e venduta come sticker per 20 monete.

Come sticker, occupa 4 quadrati nell'Album di Mario. Quando viene utilizzata in battaglia, lo sfondo viene sostituito da 4 altoparlanti mentre la chitarra si abbassa in posizione. Quando inizia a suonare, Mario si copre le orecchie mentre i nemici vengono colpiti. Altre luci si accendono e si muovono mentre la chitarra suona. Al termine di ciò, gli altoparlanti esplodono e rilasciano coriandoli. I nemici vengono danneggiati e la scena torna rapidamente alla normalità. Il giocatore può premere continuamente Pulsante A mentre la chitarra suona per aumentare il danno inflitto.

La chitarra può essere collocata nel Museo Sticker come sedicesimo sticker, insieme ad altri oggetti basati sulla musica e sull'acqua.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Uno degli strumenti musicali più alla moda. Indispensabile per le sere d'estate in spiaggia.
  • Enciclostickeria: Un'arma strumentale tra le più sofisticate, questo oggetto utilizza elettricità per usare meno manodopera dei Toad. Basta un singolo operatore per produrre un tipico "assolo".

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ギター

 

UK Inglese
Guitar (Thing)
?

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]

Lakitu punta verso la direttaSiamo in diretta!
Vai su Twitch