Bidone (oggetto)
Bidone | |
Prima apparizione: | Paper Mario: Sticker Star (2012) |
Il Bidone è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. È il più forte degli oggetti basati sullo schiacciamento e si trova dietro la Porta segreta del Lago Strike. Il contorno della Porta segreta si trova accanto al Frammento di cometa dell'uscita normale. Una volta raccolto, rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 180 monete e venduto come sticker per 20 monete.
Come sticker, il bidone occupa quattro quadrati nell'Album. Quando viene usato in battaglia, Mario alza la testa mentre le ombre del bidone coprono i nemici. Poi atterra su di loro e cade a destra. Il giocatore può premere
mentre il bidone si scontra con i nemici per aumentare il danno inflitto.Il bidone può essere posizionato nel Museo Sticker come ventiduesimo sticker, insieme agli altri oggetti basati sullo schiacciamento e sulle mazze.
Profili[modifica | modifica sorgente]
- Descrizione: Un grosso contenitore di metallo. Ricorda un barattolo di fagioli, solo molto più grande. E probabilmente non contiene fagioli.
- Enciclostickeria: È in corso un dibattito a livello mondiale sul contenuto di questo barattolone, ma visto che aprirlo potrebbe corromperne il contenuto, resta sigillato.