Annaffiatoio
Annaffiatoio | |
Prima apparizione: | Paper Mario: Sticker Star (2012) |
L'Annaffiatoio è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova nella serra del Maniero Mistero. È in cima a uno scaffale che Mario deve martellare alcune volte per staccarlo, permettendogli di raccoglierlo. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 70 monete.
Come sticker, l'annaffiatoio occupa solo un quadrato nell'album di Mario. Può essere utilizzato in qualsiasi battaglia per infliggere un'elevata quantità di danni. Quando viene utilizzato, Mario esce dallo schermo, lasciando che l'annaffiatoio appaia nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. In modo simile al Rubinetto e alla Teiera, inonda lo schermo, infliggendo automaticamente una buona quantità di danni a tutti i nemici sullo schermo. Il giocatore può anche premere ripetutamente per infliggere più danni.
L'annaffiatoio può anche essere collocato nel Museo Sticker come undicesimo sticker, insieme agli altri oggetti legati all'acqua.
Profili[modifica | modifica sorgente]
- Descrizione: Ideale per annaffiare le piante. Ma se l'originalità è quella che cercate, potete sempre usarlo come vaso per le piante... se trovate poi il modo di innaffiarle!
- Enciclostickeria: Solo Toad qualificati possono azionare questo strumento di demolizione. I suoi spruzzi d'acqua possono destabilizzare qualsiasi costruzione di carta.