Sala da pranzo (Luigi's Mansion)

Da Super Mario Wiki.
Sala da pranzo
SalaPranzo.png
Area: Area Due
Fantasmi: Topo dorato, Spirito riccone, Cameriere
Fantasmi ritratti: Sig. Golosi
Boo: Booaudace
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

La Sala da pranzo è una stanza della seconda area di Luigi's Mansion.

Ci si può entrare usando la chiave ottenuta nella Sala Musica da Melody Pianissima. Appena entrato in questa stanza, Luigi troverà delle bucce di banana intorno al tavolo, e lì seduto il Sig. Golosi, che è in verità non è obbligatorio catturare per completare il gioco. Se Luigi cattura il Sig. Golosi, infatti, otterrà solo dei soldi e nessuna chiave.

La Sala da Pranzo è una stanza lunga e simmetrica; possiede un lungo tavolo a cui mangia il Sig. Golosi, due armadi con porte di vetro contenenti dei piatti e due bracieri da cui è possibile ottenere l'Elemento Fuoco. La stanza è collegata a sinistra alla Cucina con una doppia porta, e a destra con il corridoio del piano terra, da cui si entra.

Questa stanza contiene due fantasmi segreti: uno Spirito Veloce, nascosto nell'armadio di sinistra, e un Topo Dorato, evocabile con il formaggio sotto una sedia del tavolo.

Fantasmi[modifica | modifica sorgente]

Fantasmi durante il blackout[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]