Stanza della veggente

Da Super Mario Wiki.
Stanza della veggente
StanzaVeggente.png
LM3DS-Stanza-della-veggente.jpg
Area: Area Tre
Fantasmi ritratti: Madame Claravista
Boo: Booigi
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

La stanza della veggente è una stanza del Palazzo di Luigi apparsa in Luigi's Mansion. La stanza si apre e si visita per la prima volta nell'Area Due, ma non può essere completata fino all'Area Tre.

Al centro della stanza è presente un tavolo con una sfera di cristallo. Se Luigi la illumina con la sua torcia, rivelerà la veggente fantasma Madame Claravista. Senza gli oggetti di Mario, Luigi non potrà catturarla.

Per proseguire nel gioco, Luigi deve ottenere il potere del Fuoco nell'adiacente Sala degli Specchi, accendere i candelabri nella Stanza della Veggente per ottenere la chiave della Lavanderia.

Dopo aver ottenuto i cinque oggetti di Mario e risucchiato la veggente, si otterrà invece la chiave per la sala trofei.

Dietro la sedia di Madame Claravista c'è un pezzo di formaggio, inquadrando il quale con il Game Boy Horror si evocherà un raro Topo d'Oro.

Lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
占い部屋
Uranai heya

-

UK Inglese
Fortune-Teller's Room
?

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]