Il Ring dei Boss è un gioco presente nella Sala giochi di Mario & Luigi: Paper Jam Bros. Proprio come l'Arena di Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser ed il Ring di Mario & Luigi: Dream Team Bros, quest'area consente di combattere nuovamente i boss affrontati durante l'avventura. Come in Dream Team Bros, i boss sono divisi in due categorie: normali e Modelloni.
Quando si combatte un boss, al giocatore viene assegnata una quantità limitata di oggetti, che se utilizzati riducono il punteggio finale. Prima di una battaglia, si può scegliere il mazzo di Carte scontro come di consueto, ma si inizia solo con 10 punti stella. Infine, sia l'aiutino che la modalità facile non sono utilizzabili nel ring dei boss e vengono automaticamente disabilitati all'inizio di una battaglia.
- Escludendo il boss finale, Iggy è l'unico boss che non viene mai combattuto nel ring. Tuttavia, Roy, Wendy, Larry e Ludwig compaiono nella battaglia contro Skelobowser, anche se senza le loro solite abilità. Morton e Lemmy vengono combattuti assieme al Modellone Re Boo, ma la loro normale battaglia al fianco di Iggy non può essere ripetuta.
- Lo sfondo del Castello di Bowser è diverso durante la lotta contro Bowser Junior e Bowser Junior di carta.