Giardino ovest

Da Super Mario Wiki.
Giardino ovest
LM2-Giardino-ovest.png
Magione: Torri tetre

Il Giardino ovest è uno spazio esterno delle Torri tetre apparso in Luigi's Mansion 2. Vi si può accedere rivelando una porta nascosta sul muro occidentale dell'Atrio della torre. Luigi può anche intravederlo dalla Serra. Questa zona ha arbusti su tre lati e uno scrigno del tesoro custodito da viticci. In cima al muro sinistro c'è una pila di banconote. C'è una piccola alcova a sud con una pianta secca e un paio di attrezzi.

Durante Un lavoro da idraulico, il giardino ovest ha un piccolo germoglio al centro dell'area e non c'è niente che si possa fare per interagire con lo scrigno del tesoro protetto dai viticci. In Il cancello a girandola, il germoglio si trasforma in una Pianta Carnivora e attacca Luigi se entra nel giardino. Essa attaccherà Luigi anche se guarda attraverso la finestra nella serra, ma senza alcun effetto.

A partire dalla seconda missione ed in tutte quelle successive, Luigi può rivelare i tubi mancanti nell'atrio della torre. Così facendo, l'acqua cade sulla pianta secca nell'alcova, trasformandola in una pianta spinosa. Usando questa pianta, Luigi può uccidere la pianta carnivora che custodisce il tesoro che contiene uno smeraldo.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]