Bagno ovest

Da Super Mario Wiki.
Bagno ovest
LM2-Bagno-ovest.png
Magione: Torri tetre

Il Bagno ovest è una stanza delle Torri tetre apparsa in Luigi's Mansion 2. Vi si può accedere solo prendendo la porta a nord all'interno del Corridoio ovest . Questo bagno ha tre lavandini e un mobiletto sul lato destro. Sul lato sinistro, c'è un water, un lavandino, un cestino e un rotolo di carta igienica. Al centro della stanza a nord c'è una sedia reclinabile che porta Luigi alla Piscina sul tetto. La porta a sud riporta Luigi al corridoio ovest.

In Festa in piscina, Luigi deve andare al bagno ovest per raggiungere la piscina sul tetto. Tuttavia, prima che possa usare la sedia per raggiungere la stanza, deve sconfiggere uno Spaccone, due Verdini e uno Stritolatore. In Chiave, dove sei?, il Poltercucciolo si nasconde dentro il lavandino ed il water è invisibile, ma rivelandolo con l'Arcobaluce e ispezionandolo, compaiono diverse monete, banconote e Lingotti d'oro. Inoltre, la sedia è sollevata, impedendo a Luigi di andare alla piscina. Durante Intrusione ostile, il bagno ovest potrebbe essere una delle stanze infestate dai fantasmi.

A partire da Festa in piscina e dalla maggior parte delle missioni successive, Luigi può tirare il rotolo di carta igienica per rivelare uno smeraldo.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]