Atrio della torre

Da Super Mario Wiki.
Atrio della torre
LM2-Atrio-della-torre.png
Magione: Torri tetre

L'Atrio della torre è una stanza delle Torri tetre apparsa in Luigi's Mansion 2. È una piccola stanza a due piani a cui il giocatore può accedere entrando nella porta sinistra all'interno del Cortile. Un piccolo specchio d'acqua separa i due lati di questa stanza. C'è un impianto idraulico che conduce al Giardino ovest. Al piano terra le due porte a nord conducono alla Serra. C'è una porta nascosta a ovest che può essere rivelata usando l'Arcobaluce e conduce anch'essa al Giardino ovest. Al primo piano, le porte a nord conducono al Vivaio e la porta a est conduce al Ponte sospeso.

Durante Un lavoro da idraulico, dato che non c'è l'acqua che permette a Luigi di passare dall'altra parte, egli deve attraversare la serra per raggiungere l'altro lato. In Il cancello a girandola e in tutte le missioni successive, le tubature che conducono al giardino ovest saranno invisibili. In Festa in piscina, l'atrio della torre ha grandi fiori arancioni che tentano di schiacciare Luigi. Sono presenti anche diversi ragni.

In tutte le missioni (eccetto quella boss), Luigi può camminare sotto le scale per trovare un'alcova segreta con uno smeraldo.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]