Giardino

Da Super Mario Wiki.
Giardino
LM2-Giardino.png
Magione: Torri tetre

Il Giardino è uno spazio esterno delle Torri tetre apparso in Luigi's Mansion 2. Questa zona è accessibile prendendo la porta sulla destra all'interno del Capanno degli attrezzi. All'inizio è divisa in due aree separate da una siepe. Attivando il tosaerba a nord, questo passa attraverso la siepe, aprendo la strada verso l'altro lato. Le trame di terra sono piene di fiori e denti di leone che danno soldi. C'è un tubo con acqua corrente e un'arbusto a forma di Boo. Nella zona si trovano molti grandi vasi con fiori e attrezzi da giardinaggio. C'è anche un buco che Luigi può usare per sbirciare nelle Scale del capanno. La porta sulla sinistra riporta al capanno stesso.

In Il cancello a girandola, Luigi deve andare nel giardino per inseguire un Occultino che ha rubato una pala della girandola. Dopo aver usato il tosaerba per arrivare dall'altra parte, Luigi deve combattere un Bavoso e due Verdini. Dopo averli sconfitti, Luigi deve combattere l'Occultino per riprendersi la pala. Durante Luigi il becchino, i denti di leone sono spariti, ma non è cambiato nulla. In Chiave, dove sei?, Luigi incontra il Poltercucciolo nel giardino dopo averlo incontrato nel capanno degli attrezzi. Esso attiva il tosaerba e scappa nelle scale del capanno. Prima che Luigi possa inseguirlo, deve combattere tre Ninjasmi. Durante Intrusione ostile, il giardino potrebbe essere una delle stanze infestate dai fantasmi.

Solo durante Il cancello a girandola e Intrusione ostile, Luigi può usare uno dei secchi lasciati cadere dai Verdini e riempirlo d'acqua. Portandolo alla pianta in basso a destra la fa fiorire e illuminandola con lo Strobobulbo produce uno smeraldo.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]