Calcia il guscio e spremi le meningi

Da Super Mario Wiki.
Calcia il guscio e spremi le meningi
SMM2-CalciailGuscioeSpremileMeningi.png
Mondo: Non disponibile
Stile: Stile Super Mario Bros.
Tema/i: Area principale: Tema aria apertaArea secondaria: Tema sotterraneo
Tempo limite: 300
Difficoltà: ★★☆☆
Apparso in: Super Mario Maker 2 (2019)
<< Lista dei livelli >>

Calcia il guscio e spremi le meningi è il ventottesimo livello della modalità Storia di Super Mario Maker 2. È ambientato nel tema dell'aria aperta per la sua area principale e nel tema sotterraneo per la sua sotto-area, così come nello stile di Super Mario Bros.. È pubblicato da Annunciatore esaltato e ha una valutazione di difficoltà di 2 stelle su 4.

Struttura[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con cinque tubi teletrasporto.

Il tubo a sinistra conduce a un'area in cui Mario deve calciare un Guscio di Nella attraverso un percorso a zig-zag, premendo un Interruttore ON/OFF al momento opportuno in modo che il guscio si stacchi dai blocchi e afferri la prima Moneta rosa.

Il tubo al centro a sinistra conduce a un'area in cui Mario deve calciare di nuovo un Guscio di Nella attraverso un percorso a zig-zag, premendo un interruttore ON/OFF al momento opportuno in modo che il Guscio non cada nelle fosse mentre si dirige verso la seconda moneta rosa.

Il tubo centrale conduce a un'altra area in cui Mario deve calciare un Guscio di Nella, anche se questa volta il tempo in cui premere l'interruttore ON/OFF è molto più ristretto rispetto a prima.

Il tubo al centro a destra conduce a un'altra area in cui Mario deve calciare un Guscio di Nella, anche se ora ci sono blocchi mattone che potenzialmente annullano il momento in cui è necessario premere l'interruttore ON/OFF.

Il tubo più a destra conduce a un'altra area in cui Mario deve calciare un Guscio di Nella, anche se ora deve fare una pausa prima di premere l'interruttore ON/OFF in modo che il Guscio salga su tutti gli ascensori al momento giusto e afferri l'ultima moneta rosa.

Una volta raccolte tutte le monete rosa, Mario deve entrare nella Porta chiusa a chiave e dirigersi verso l'Asta della Bandiera.

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

"È il momento della ginnastica mentale! Raccogli tutte le monete rosa utilizzando gli interruttori ON/OFF al momento giusto! Raggiungi il traguardo per ottenere la ricompensa."

Nemici[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]