Brillarosa
Brillarosa è un grande negozio apparso in Mario & Luigi: Dream Team Bros. situato a Dormiriva. È di proprietà di Lucrezia Blocco e gestito dai Blocchi. Si trova vicino a uno dei Tubi teletrasporto dorati del Blocco condotto, con la destinazione etichettata come "Area dei negozi".
Brillarosa ha due aree. La prima area è divisa in un lato argento e un lato oro. Mario e Luigi possono entrare nel lato argento e utilizzare il negozio in qualsiasi momento, mentre nel lato oro possono entrare solo dopo aver raggiunto la Classe Arcobaleno. La seconda stanza, situata più indietro, ospita la stessa Lucrezia Blocco. Ella gestisce una modalità sfida sugli Attacchi Magiluigi.
La prima volta che Mario e Luigi vengono qui è per incontrare la Principessa Peach e Mastro Toad, che si sono travestiti da Blocchi per fuggire a Bowser. Dopo che viene rivelato che Kamek si era travestito da Peach, Lucrezia Blocco li informa che il Dr. Abbiocco è tornato sull'isola. Più tardi, Mario e Luigi tornano qui mentre cercano le Medulenzuola Dormiriva e Lucrezia dà ai fratelli una stele necessaria per accedere alla grotta dove si trovano le lenzuola.
Quando i fratelli entrano nel lato oro per la prima volta, ricevono un trattamento di servizio completo guidato da Brichard. Questo lungo trattamento include un tè che ripristina tutti i PV e PA di Mario e Luigi senza alcun costo. Quindi possono acquistare equipaggiamento speciale. Nelle visite successive, il giocatore può saltare il trattamento e andare direttamente alla parte dell'acquisto.
Dormiriva onirica ha un negozio gestito dalla versione onirica di Lucrezia Blocco, che esteticamente assomiglia a Brillarosa.